| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Se ritenete una pompa nelle gambe Quando squatting?

    Pompa muscolare si verifica quando il sangue e glicogeno muscolare causano un muscolo a congestionare. Questo aiuta nella crescita muscolare e fa sì che il muscolo a crescere temporaneamente in dimensioni, rendendo l'effetto pompa muscolare in particolare di interesse per i bodybuilder o di coloro che vogliono che i loro muscoli per apparire più grandi. Quando accovacciata, a seconda del tipo di tozzo eseguito, si dovrebbe sentire una pompa e vedere un aumento della massa muscolare durante le vostre gambe. Accovacciata

    Lo squat lavora la maggior parte dei muscoli del corpo, ma colpisce specificamente i muscoli posteriori della coscia, quadricipiti e glutei, il erettori della parte bassa della schiena e il retto dell'addome. Pertanto, quando accovacciata, si dovrebbe sentire una pompa prevalentemente i quadricipiti ed i muscoli posteriori della coscia, seguito dai glutei e parte bassa della schiena. Io non è raro sentire anche un leggero pompa ai polpacci. Se non si verificano segni di pompa muscolare durante l'esecuzione di serie di squat ad alta ripetizione, allora si può essere li esegue troppo lentamente o per il tempo non basta. Aggiungere un paio di ripetizioni alla fine di ogni serie fino a raggiungere la pompa desiderata.
    High-Volume Training per Muscle Pump

    Una delle condizioni della pompa muscolare è che l'esercizio è eseguito a volume elevato. Formazione ad alto volume si riferisce a esercizi con i pesi eseguiti per i numeri alti per diversi gruppi, in genere con periodi di bassa riposo tra le serie. Questa formazione utilizza le riserve di glicogeno muscolare per il suo combustibile primario, come ATP, il carburante preferito del corpo, è disponibile solo per circa 12 secondi. Questo fa sì che pompa muscolare a prendere posto. Pertanto, l'esecuzione di alta ripetizioni di squat di qualsiasi variazione, si dovrebbe sentire una pompa nelle gambe. Esercizi Lower-ripetizione tendono ad usare meno glicogeno muscolare e quindi non producono una pompa simile
    La scienza

    pompa muscolare -. Oppure iperemia - è un obiettivo comune nel bodybuilding, essendo al centro di alcuni allenamenti. Iperemia verifica quando il muscolo si gonfia e diventa più grande per un periodo intorno esercizio anaerobico. Ciò si manifesta in due modi principali. Primo, il flusso di sangue è aumentato al muscolo lavorato. Il sangue si gonfia il muscolo e trasporta le sostanze nutrienti supplementari necessarie per completare l'esercizio. In secondo luogo, l'abbondanza di glicogeno muscolare fa sì che il muscolo a gonfiarsi. Quando si esegue esercizio di formazione peso con ripetizioni alte, glicogeno viene convertita in energia, alimentare il muscolo. Quando si esegue l'esercizio ad alta ripetizione, il muscolo invia un segnale al cervello per produrre una grande quantità di glicogeno velocemente.
    Vantaggi

    Mentre è culturisti che più frequentemente si sforzano di raggiungere le pompe muscolari, il fenomeno è vantaggioso per sollevatori di pesi pure. Questo perché pompa muscolare fornisce benefici sia estetici e fisiologici. L'effettivo stiramento del muscolo stesso - il gonfiore che avviene quando il muscolo riempie di sangue e glicogeno - invia segnali importanti al cervello di crescere il muscolo. Pertanto, sollevatori di pesi che vogliono fare i loro muscoli più grandi e più forti possono incorporare formazione ad alto volume per favorire l'ipertrofia. Per i bodybuilder, un muscolo più grande è l'obiettivo, e la formazione ad alto volume è spesso usato per crescere i muscoli, nonché di fornire un impulso estetico temporaneo al muscolo.