| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come camminare a lunga distanza

    Entrare in forma senza andare in palestra. Camminare è un esercizio facile, non c'è bisogno di sollevare pesi, Nuotare, distanze conduzione o lavorare con un allenatore. Il tuo corpo è costruito per bruciare calorie in una passeggiata. Cammina per le aree commerciali per risparmiare gas e bruciare i grassi. Istruzioni
    1

    Visita il medico e ottenere esaminato. Non iniziare qualsiasi attività fisica senza screening medico se non hai lavorato in un tempo lungo.
    2

    scarpe acquisto progettati per gli escursionisti, poi acquistare plantari sportivi di spessore. Tu non vuoi scossa marciapiede a sparare fino a gli stinchi e le gambe. Assicurarsi di avere panni di allenamento che consentono il respiro del corpo. Indossare pantaloncini durante l'estate. Evitare di indossare materiali neri o di colore scuro durante l'estate in quanto assorbono rapidamente il calore. Utilizzare colori riflettenti e materiali, non si può mai avere materiale catarifrangente troppo. Materiali fluorescenti brillanti sono ideali
    3

    passeggiata intorno al quartiere,. L'esploratore. Osservare diverse case e prati. Alla gente piace "vantarsi" in modi diversi, il che fa camminare più piacevole. Costantemente la scansione del quartiere per le case o prati che sembrano interessanti. Fai la tua strada per uno che implora per l'attenzione. Halloween e Natale offrono interessanti itinerari di notte a piedi, soprattutto quando i vicini competono o lavorano insieme.
    4

    Espandi la tua esplorazione, quando ci si abitua a camminare intorno alla vostra vicinanza. Vedere quanto si può raggiungere a piedi in mezz'ora. Il tuo lavoro al centro commerciale se si vive vicino a uno. Il tuo obiettivo finale è quello di essere in grado di raggiungere questa zona a piedi invece che in auto per lo shopping luce. Questo esercizio ti dà la possibilità di raggiungere a piedi la zona commerciale, a camminare, poi a casa a piedi.
    5

    Push per la prossima zona commerciale una volta che ci si abitua a camminare a quello più vicino. Fate questo solo se il prossimo centro commerciale si trova a breve distanza dal primo. Walk passato ogni stabilimento in questo centro commerciale. Continua ampliando il raggio di ogni centro commerciale che è nel raggio d'azione a piedi da casa tua.
    6

    Continua l'espansione fino a quando hai raggiunto il tuo campo di camminare ogni giorno desiderato.