| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per la camminata

    esercizi di power walking forniscono condizionamento aerobico senza la necessità di aderire ad una palestra. Persone di tutte le forme e dimensioni possono partecipare. Power walking può essere fatto a qualsiasi velocità che è più veloce del meandro, ritmo piacevole passeggiata. Scegli quale ritmo è comodo per voi, tenere traccia dei tuoi progressi e si raccoglieranno una moltitudine di benefici per la salute, che vanno da una migliore respirazione e la circolazione di una notte di sonno suono. Quale potere camminare è

    L'American Heart Association raccomanda di camminare come l'esercizio perfetto. È conveniente in quanto può essere fatto al chiuso o all'aperto, da soli o con un partner. E 'anche un esercizio di basso costo. La tua unica spesa è il prezzo di un buon paio di scarpe da passeggio.

    Power walking è un allenamento di tutto il corpo. Prendere camminare al passo successivo e hai potere camminare. Si cammina ad un ritmo più veloce, aumentando il metabolismo e aumentare il vostro allenamento cardiovascolare. Secondo Marcia Mondiale, si sta creando una attività aerobica dinamico utilizzando tutti i muscoli nel vostro corpo. Questa forma di risultati di camminare in un ottimo livello di forma fisica e benessere.

    Bassi tassi di power walking, è possibile ottenere tre miglia all'ora. Se siete interessati a ottenere risultati ancora maggiori fisici, aumentare la velocità a 5 miglia all'ora. I livelli superiori di cammino di alimentazione includono regolando la vostra tecnica e cambiare la messa a fuoco.
    Benefici per la salute

    Reap numerosi benefici per la salute da potere camminare esercizi. Power walking possono provocare un sonno migliore di, rafforzare il sistema immunitario e aiutano a controllare il peso. Secondo Marcia Mondiale, può anche rafforzare e tonificare i muscoli. Avrete più energia, un atteggiamento mentale positivo, una maggiore fiducia e il livello di riduzione dello stress.

    L'American Heart Association e la Mayo Clinic suggeriscono camminare come un allenamento di tutto il corpo. Walking è un allenamento cardiovascolare, che può portare a diminuire il rischio di malattie cardiovascolari, il diabete, l'obesità, alcuni tipi di cancro e ictus. Walking alimentazione possono contribuire a ridurre la pressione sanguigna, la vostra dipendenza di insulina e il rischio di osteoporosi. È anche abbassare le vostre probabilità di essere in sovrappeso, se ci si impegna in power walking.
    Esercizio Idee

    Utilizzare l'alimentazione di camminare ovunque. Cammina velocemente invece di prendere l'autobus. Salite le scale in fretta, invece di prendere l'ascensore. Formare un gruppo power-walking. Mantenere un registro di esercizio per monitorare i vostri esercizi di power walking. Aumentare il ritmo medio di cammino. Camminare il vostro cane a un ritmo più veloce del solito. A piedi i vostri figli a scuola. Secondo Power Walking Mondiale e l'American Heart Association, vi è una varietà di modi per voi per ottenere un allenamento di tutto il corpo mentre sono impegnati in power walking. Do loro.

    Clip un pedometro per la caviglia e trovare un sentiero locale. Tieni traccia dei tuoi passi per monitorare la progressione di esercizio. Aumenta i tuoi passi al giorno. L'American Heart Association afferma che c'è bisogno di 30 minuti di attività fisica di almeno 5 giorni alla settimana per ottenere risultati ottimali.
    Considerazioni

    Come per qualsiasi programma di esercizio, il potere camminare non può essere per voi. Controllare con il vostro fornitore di cure mediche prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio fisico, soprattutto se sei stato sedentario per lungo tempo. E 'meglio ricevere autorizzazione medica rispetto al danno rischiare.

    Iniziare lentamente. Iniziare potere camminare più lentamente e gradualmente aumentare il ritmo. Fate lo stesso con la vostra durata. Inizia con 10 minuti e lavorare fino a 30. Ciò consentirà di ridurre il rischio di farsi del male.

    Riscaldarsi e raffreddarsi adeguatamente. La Mayo Clinic raccomanda di riscaldare e raffreddare per 5 minuti prima e dopo il vostro potere camminare esercizi.