| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La motivazione psicologica per aiutare nella Esercizio

    Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, meno della metà di tutti gli adulti negli Stati Uniti soddisfano le linee guida raccomandate per l'esercizio fisico. Chiunque abbia cercato di attenersi a un programma di allenamento può riferirsi a questo. Ma non c'è bisogno di fare affidamento sulla forza di volontà di spingere l'utente attraverso questi periodi di bassa motivazione - ci sono diverse tecniche psicologiche e principi che si possono applicare per aumentare l'unità di esercitare. Azione Pianificazione

    Uno studio del 2008 sulla rivista "Health Psychology" ha descritto una tecnica efficace pianificazione denominata "intenzioni di implementazione." Per fare questo, a pianificare il vostro esercizio di routine esattamente, tra cui quello che si farà e il giorno e l'ora si faranno. Si dovrebbe anche fare le intenzioni di implementazione di eventuali contrattempi si potrebbero affrontare. Ad esempio, se si tende a lavorare fino a tardi in un giorno di allenamento, pianificare una giornata di backup o un allenamento più breve che si può fare al suo posto. Oppure si potrebbe creare una intenzione che è scarsa motivazione, come mettere il vostro allenamento attrezzi e fare solo 10 minuti di esercizio.
    Sociali influenzano

    Gli esseri umani sono altamente sociale creature, e l'influenza dei nostri coetanei è più profonda. Ad esempio, uno studio in "The New England Journal of Medicine", ha scoperto che la probabilità di una persona di essere obesi in un dato periodo di tempo è del 57% se hanno un amico che è anche obeso. È possibile utilizzare questo a vostro vantaggio, collegando e passare del tempo con la salute di supporto e le persone di fitness-minded, forse aderendo ad un club o di classe. I loro valori si strofinare su di voi, aumentando la motivazione di esercitare.
    Promuovere l'auto-determinazione

    autodeterminazione si riferisce alla vostra capacità di regolare il proprio comportamento, e si può migliorare questo con diverse tecniche. Essere chiari su ciò che si vuole raggiungere e quali sono i benefici, e di identificare le proprie barriere personali per esercitare. Prova a trovare il modo di superare queste barriere. Si dovrebbe anche trovare una forma di esercizio che ti piace - se non vi piace tapis roulant e pesi, provare una danza o classe di arti marziali. Infine, costruire il vostro senso di competenza nel vostro esercizio da ottenere una giusta istruzione. Se ti senti competente ad una attività, è molto più probabile di attenersi ad esso.
    Cambiare il vostro pensiero

    Spesso, scarsa motivazione ad esercitare segue pensieri non produttivi come "E 'troppo difficile", "Non sarò mai raggiungere il mio obiettivo", o "ho perso ieri quindi potrei anche non preoccuparsi." Avoid "tutto-o-niente" pensare in questo modo, e sfida i pensieri negativi. Ad esempio, invece di rimproverare se stessi per lavorare solo una volta questa settimana, per te è un po 'di credito per la gestione di un allenamento, anche se la vostra motivazione è stata bassa. Nel corso del tempo, questi nuovi modelli di pensiero diventano abituali e aumentare la vostra motivazione.