| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Differenze tra Reebok EasyTone Reebok & SimplyTone Scarpe

    La Reebok tonificante scarpe EasyTone e SimplyTone creano intenzionalmente instabilità in equilibrio di chi la indossa. Teoricamente, questo squilibrio si impegna più gruppi muscolari e rende i muscoli lavorare di più rispetto a quando si cammina in scarpe da ginnastica tradizionale. Reebok ha lanciato la linea di equilibrio o di tonificazione scarpe EasyTone chiamato nel 2009. Il lancio 2010 di Reebok delle scarpe SimplyTone creato confusione circa la differenza tra i due modelli. Tonificante Tecnologia

    Reebok ha sviluppato una tecnologia tonificante chiamata "tecnologia palla equilibrio" per tonificare tre aree chiave del muscolo: i glutei, le cosce ei polpacci. Reebok progettisti hanno esaminato come equilibrio o la stabilità palle funzionano generando instabilità e scarpe progettate per creare un simile "microinstabilità." Inserendo "capsule di bilanciamento" sul tallone e nell'avampiede delle loro scarpe da ginnastica, Reebok ti costringe a correggere l'instabilità ad ogni passo, presumibilmente tonificare i muscoli.
    Somiglianze

    Reebok rilasciato due modelli di scarpe che usano la tecnologia di tonificazione, la EasyTone e le scarpe SimplyTone. Entrambi i modelli utilizzano capsule di bilanciamento sulle suole delle scarpe per creare microinstabilità. Reebok commercializza le scarpe EasyTone e SimplyTone per camminare, sostenendo che forniscono un vantaggio tonificante sopra le scarpe da ginnastica tradizionale. | Photos.com Differenze

    scarpe Reebok EasyTone usare "aria in movimento tecnologia "che ti fa trasferire il peso, anche in risposta alla instabilità creata da baccelli aria. Reebok scarpe SimplyTone utilizzano cialde in schiuma sul fondo della scarpa, invece. Anche se più morbida, i baccelli di schiuma SimplyTone offrono un'esperienza simile. Scarpe SimplyTone costano $ 20 a $ 30 in meno, a partire dal momento della pubblicazione.
    Efficacia

    Reebok ha condotto una ricerca sulle loro scarpe EasyTone che mostrano un "vantaggio tonificante" di un 28 per cento aumento delle attività nei glutei e 11 per cento nella zona del tendine del ginocchio. Reebok non ha testato le scarpe SimplyTone. Dr. Edward R. Laskowski, co-direttore della Mayo Clinic Sports Medicine Center, dice: "Nonostante le affermazioni, non vi è alcuna prova convincente che indossare scarpe tonificanti renderà le vostre gambe più tonica o causare a bruciare calorie in eccesso." Laskowski ne pensa scarpe tonificanti incoraggiare le persone a camminare di più perché credono che le scarpe offrono risultati straordinari. "Se si aumenta la vostra attività in seguito, potrai beneficiare la vostra salute generale", conclude.