| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Home Trainer Schwinn 731 Indicazioni

    Dal momento che la Schwinn Home Trainer 731 è un vecchio pezzo di equipaggiamento, Schwinn servizi non più o offre il supporto per la periferica. Questo apparecchio dispone di cinque stazioni di esercitazione che offrono un allenamento completo del corpo. Ci sono alcuni esercizi rapidi e semplici che si possono fare per completare un allenamento completo del corpo. Istruzioni
    leg extension --- Gambe
    1

    Sit in stazione che ti permette di fare una estensione della gamba. Posizionare entrambe le ginocchia sopra le migliori pastiglie e le caviglie dietro le pastiglie sul fondo. Le gambe sono a un angolo di 90 gradi.
    2

    Con delicatezza, i pad in su, usando le gambe, e si estendono fino quasi dritto.
    3

    lentamente abbassare le gambe indietro alla posizione di partenza. Questo completa una ripetizione.
    Leg Ascensori --- Addominali
    4

    Passo sul piccolo passo che vi aiuterà vi posizionate nella stazione di sollevamento delle gambe. Appoggiare la schiena contro lo schienale e poggiare gli avambracci sui rilievi di braccio. Tenere le gambe dritte verso il basso.
    5

    Afferrare le maniglie verticali sulle attrezzature e portare le ginocchia il più possibile verso il petto.
    6

    Lentamente e in un movimento controllato, abbassare le gambe alla posizione di partenza.
    Chest Press --- Busto
    7

    sedersi sul sedile per la stampa sul petto. Afferra le maniglie che hanno una presa alla marinara. Sollevare i gomiti fino a quando le braccia sono parallele al terreno.
    8

    stampa contro il peso in un movimento verso l'esterno fino a quando le braccia sono raddrizzati. Non sovraccaricare le braccia e assicurarsi di mantenere una leggera curva a gomiti.
    9

    Lentamente ritornare alla posizione di partenza abbassando le braccia.
    Dips --- Arms
    10

    stand, di fronte l'attrezzatura. Mettete le mani sulle barre dip. Saltate e raddrizzare le braccia, mentre la sospensione te dai bar dip, che saranno collocati lungo i fianchi. In questo passaggio, sospendendo significa bilanciare se stessi tra le sbarre.
    11

    Lentamente piegare i gomiti, spingendoli subito indietro. Fare attenzione a non spingere i gomiti ai lati, in quanto ciò potrebbe causare lesioni. Inferiore fino a quando le braccia sono parallele al pavimento.
    12

    stampa subito indietro e raddrizzare le braccia.