| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Palestra Problemi di sicurezza

    Ogni palestra e centro di allenamento ha problemi di sicurezza che il suo personale non poteva identificarsi apertamente a voi. Anche il più semplice attrezzatura palestra può essere pericolosa se non gestita correttamente, richiede di prendere coscienza in anticipo di tali passività potenziali. Un buon allenamento di routine rappresenteranno questo, dal modo di gestire macchine e pesi a riconoscere il modo in cui le tue scelte influenzano la sicurezza di se stessi e degli altri. Personal Safety

    un'area spesso trascurata di sicurezza palestra coinvolge il modo individui la cura per se stessi. Le persone che non conoscono i propri limiti potrebbero prendere su troppo peso nei loro esercizi, creando situazioni di emergenza che colpiscono gli altri intorno a loro. Indossando una cinghia di sollevamento in grado di offrire supporto, così come un partner di allenamento che vi individuare ascensori duri. Anche le scelte di abbigliamento importa, perché le stringhe penzolanti e lacci possono impigliarsi sulle attrezzature e causare un incidente.
    Apparecchiatura di sicurezza

    esercizio utilizzando apparecchiature comporta correttamente buona forma e un costante ritmo. Correndo attraverso un allenamento o di utilizzo di macchinari in modi che non sono destinati ad essere utilizzati può danneggiare i muscoli e danneggiare l'attrezzatura. La maggior parte delle macchine per esercizi contengono una tabella che indica gli usi sono progettati per, quindi fare riferimento ad esso prima di lavorare.

    Quando si utilizza pesi liberi, evitare di farli cadere a terra o in piedi troppo vicino ad un'altra persona sollevare carichi pesanti . Incoraggiare gli altri ti alleni con i pesi per mettere via quando hai finito con i vostri esercizi. Non è raro che gli altri trascurano di fare questo, quindi attenzione a dove si cammina.
    Safety Facility

    Esaminare l'area dove sarai lavorando per vedere se esistono potenziali pericoli. Molte palestre contengono aree di nuoto e piste interne che a volte diventano scivoloso da acqua o sudore. Camminando con scarpe adatte ed evitando l'esecuzione in aree potenzialmente scivolose può abbassare le probabilità di cadere.

    Controllare regolarmente l'apparecchiatura utilizzata, in cerca di parti sciolte e le condizioni povere di un utente precedente. Prendete un asciugamano con voi per pulire le parti di uso comune, come i corrimano e pulsanti, per ridurre al minimo il passaggio di germi. Se non siete sicuri se un pezzo di equipaggiamento è sicuro, chiedere a un membro del personale o personal trainer per verificare per voi.
    Situazionale Sicurezza

    evitare di essere sorpresi durante la tua esperienza in una palestra con misure di sicurezza situazionali, come evitare punti in cui si è da soli o fuori dalla vista degli altri. Bloccare i vostri oggetti di valore, evitando di appendere le chiavi a ganci Comunità o in cubicoli in cui gli elementi possono essere facilmente rubati.

    Se i bambini sono intorno alla zona palestra, immaginare i problemi di sicurezza dal loro punto di vista e altezza. Noncuranza oscillare i pesi liberi o lasciando piastre pesi pesanti a terra può creare problemi che i loro piccoli corpi potrebbero essere più vulnerabili alle e mai recuperare.