| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Overhead

    esercizi Overhead contribuiscono a rafforzare il vostro core e aggiungere stabilità e di condizionamento per il busto. Molti esercizi generali sono una variante di tecniche di esercizio già sviluppati, ma con l'obbligo di mettere le mani sopra la testa di coinvolgere un maggior numero di muscoli, come i deltoidi, trapezi, parte bassa della schiena e addominali. Esercizi generali possono essere effettuate con o senza pesi a seconda della quantità di resistenza necessaria, che li rende un efficace aggiunta al vostro calisthenic o regime pesi. Dumbbell Shoulder Press

    manubri presse spalla di mira i deltoidi anteriori, bicipiti, tricipiti e muscoli trapezi. Questi esercizi possono essere eseguiti da una panchina o da una sedia. Sedetevi con la schiena dritta, in possesso di un manubrio in ogni mano. Sollevare i manubri all'altezza delle spalle, con i gomiti piegati a 90-degress e paralleli al petto. Premere i manubri verso l'alto, estendendo il vostro braccia sopra la testa. Abbassare i manubri verso il lato delle spalle per un'altra ripetizione. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni
    Crunch -. Mani Overhead

    Esecuzione di una crisi con le mani in testa aggiunge una variante efficace per scricchiolii standard, che sottolinea la forza di base e la stabilità. Sdraiatevi sul pavimento con la schiena piatta, piegare le ginocchia a un angolo di 60 ° tra i femorali e polpacci. Stendi la tua testa e le braccia incrociate le palme. Tenere le braccia, la testa, il collo e le spalle allineate come si arricciare il corpo in avanti, portando le scapole appena fuori dalla terra. Espirate e quindi tenere il contratto per uno o due secondi. Inspirate mentre lentamente abbassarsi giù e tornare alla posizione di partenza. Eseguire tre serie da 15 ripetizioni.
    Leva Seduti Alta Row

    La leva seduto alto esercizio di fila utilizza una macchina ad alta fila per aiutare a indirizzare i bicipiti, spalle e schiena. Sedersi sul sedile con il petto contro il pad. Afferrare le maniglie a leva, con una presa alla marinara. Tirare indietro la leva fino a quando i gomiti sono dietro la schiena e le spalle sono tirato indietro. Estendere le braccia, allungando le spalle in avanti, fino a tornare alla posizione di partenza. Eseguire quattro serie da 10 ripetizioni.
    Kettlebell swing

    Kettlebell altalene sono un esercizio di tutto il corpo dinamico che ha come target i fianchi, ginocchia, caviglie, spalle, scapole e la colonna vertebrale . Straddle il kettlebell, posizionando i piedi leggermente più larga parte di larghezza delle spalle. Accovacciarsi e afferrare il kettlebell con una presa alla marinara, il posizionamento è la spalla sopra il kettlebell, con la schiena bassa e tesa tronco vicino alla verticale. Tirare il kettlebell fino al largo piano, appena sopra l'altezza delle caviglie, poi immergere subito in leggera flessione, facendo oscillare il kettlebell schiena sotto i fianchi. Oscillare rapidamente il kettlebell fino sollevando la parte superiore del corpo in posizione verticale e si estende i fianchi. Continua a oscillare il kettlebell giù tra le gambe e più in alto con ogni oscillazione, fino a che non può essere mantenuta ad una altezza appena sopra la vostra testa.