| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per il riscaldamento

    Anche se si potrebbe essere tentati di saltare a destra nel vostro allenamento, la sessione di allenamento sarà molto più efficace se si prende qualche minuto per scaldarsi correttamente. Un warm-up dovrebbe essere dinamica in modo che risveglia i vostri sistemi neurali e muscolari in modo che siano pronti ad eseguire. Un 10 a 15 minuti dinamiche caratteristiche di warm-up due componenti separati, che comprendono esercizi generali e specifici. Importanza

    aumenta warm-up il vostro cuore e la respirazione tasso dinamico, che a sua volta salto inizia il flusso sanguigno in modo che siete in grado di offrire una migliore ossigeno e sostanze nutritive ai muscoli che lavorano. Le tue temperatura corporea aumenta e il sistema neurale diventa più vigile, che significa i muscoli sono in grado di contrarsi più esplosivo. Perché il vostro corpo è meglio preparato a gestire lo stress del vostro allenamento, si riduce il rischio di lesioni.
    Riscaldamento generale

    Una dinamica warm-up inizia con esercizi generali che hanno lo scopo di ottenere il vostro cuore di pompaggio e polmoni di lavoro. Questo componente dura da 5 a 10 minuti. Iniziare con esercizi di bassa intensità e di progresso sulla attività di maggiore intensità. Un buon esercizio per iniziare è un paio di set di jogging lento ritmo. Spostare su attacchi di alta ginocchia e testa a testa calci, che scaldare i fianchi. Fare squat peso corporeo in atto per colpire le gambe e fianchi. Altalene Leg comportano la sospensione su un oggetto stabile e prima facendo una serie di oscillare il vostro una gamba in avanti e indietro, poi una serie di oscillazione della gamba attraverso il vostro corpo e fuori di lato.
    specifica di riscaldamento

    Dopo che il corpo è caldo, spostare su un 5 a 10 minuti attacco di specifici esercizi di riscaldamento. Questi esercizi imitare ciò che farete durante l'allenamento o la pratica. Ad esempio, se si sta scaldando per la pratica di basket, ti consigliamo di fare una serie di salti esplosivi, squat jump e z-tagli, che imitano il salto e il taglio che ti verrà richiesto di fare nel vostro allenamento. Se stai preparando per una corsa, salta sarebbero anche essere utile, così come camminare affondi. Alla fine della vostra dinamica warm-up, si dovrebbe avere rotto un sudore.
    Statico Stretching

    evitare di fare esercizi di stretching statico quando si è in fase di riscaldamento. Lo stretching statico comporta entrare in una posizione in cui si allungano un muscolo e tenere premuto il tratto per 15 a 30 secondi. L'attività è efficace nel migliorare la vostra flessibilità. Tuttavia, quando si esegue allungamenti statici, si è essenzialmente mettere il sistema neuromuscolare a dormire diminuendo la velocità di contrazioni muscolari, che significa che sarete alterare le prestazioni. Fare stretching statico subito dopo l'allenamento, quando i muscoli sono caldi.