| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi di un aumento della frequenza cardiaca durante l'allenamento

    Anche se non è un segreto che l'esercizio fisico è un bene per voi, i vantaggi di un aumento della frequenza cardiaca durante l'allenamento potrebbe non essere così evidente. Gli esperti della Mayo Clinic indicano che si raccoglie la maggior parte dei benefici per la salute, quando la frequenza cardiaca aumenta durante l'attività fisica ad un livello di intensità moderata o vigorosa. Oltre a tonificare e perdere peso con l'esercizio costante, un aumento della frequenza cardiaca durante l'allenamento ha effetti positivi sulla chimica del vostro corpo. Circolazione

    Secondo l'Istituto di cuore, polmone e sangue presso il National Institutes of Health, esercizi di moderata e vigorosa intensità rafforzare il muscolo cardiaco. Come il tuo cuore diventa più forte, è in grado di pompare più sangue in tutto il corpo e prende più ossigeno dai polmoni. Quando i livelli di ossigeno nel sangue aumentano, la piccola capillari o vasi sanguigni in tutto il corpo sono in grado di espandere e fornire più ossigeno ai tessuti. L'ossigeno è vitale per mantenere le cellule sane. Come più ossigeno viene consegnato alle cellule, è scambiato per rifiuti, che vengono portati via attraverso il flusso sanguigno e rilasciati dal corpo. Un aumento della circolazione aiuta a sbarazzarsi delle tossine più veloce
    Immunità

    Con l'aumentare della frequenza cardiaca, sostanze nutritive, anticorpi e globuli bianchi -. Cellule che combattono le malattie - fluire più facilmente in tutto il corpo. Sei in grado di combattere le infezioni più semplici e riparare i tessuti danneggiati più veloce. Un aumento della circolazione di esercizio può anche innescare il rilascio di ormoni che possono mettere in guardia le cellule immunitarie primi di intrusione batteri o virus. Un allarme dà quelle cellule la possibilità di combattere e distruggere questi bug prima di iniziare a prendere piede nel vostro corpo.
    Stress Reduction

    Un aumento cuore tasso di esercizio cambia l'equilibrio degli ormoni circolanti del vostro corpo. Come la frequenza cardiaca aumenta durante l'esercizio, neuro-ormoni, come le endorfine, vengono rilasciati nel flusso sanguigno e circolano in modo più efficiente in tutto il corpo. Questi ormoni agiscono come antidolorifici naturali e ti mettono di buon umore. Il vantaggio di aumentare i livelli di endorfine circolanti dura per ore oltre l'allenamento immediato, permettendo al corpo di rilassarsi, ridurre lo stress e contrastare la depressione.
    Considerazioni

    Se si ' non ho mai esercitato prima, controllare con il vostro medico prima di determinare il miglior tipo di esercizio per iniziare. L'American College of Sports Medicine raccomanda che gli adulti fanno una qualche forma di moderata intensità di esercizio per cinque giorni alla settimana per un minimo di 30 minuti. Mentre piccola o moderata aumenti la frequenza cardiaca da esercizio hanno tutti i vantaggi già citati, lavorando troppo o troppo energicamente può essere dannoso. Strafare in palestra o durante il vostro sport preferito può mettere eccessivo stress sul tuo corpo, compreso il cuore.