| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Verticale Allenamenti per aumentare la capacità di saltare

    Lavorare fuori i muscoli delle gambe è la chiave per aumentare il vostro salto verticale. Invece di sviluppare la forza muscolare di massa, verticale allenamenti comprendono il rafforzamento delle fibre a contrazione rapida e legamenti necessari per un salto esplosivo. Vitello solleva, affondi modificati con calci e squat di base dovrebbe essere incluso nel vostro allenamento verticale. Vitelli

    i vitelli hanno un sacco di fibre a contrazione rapida che ti molla in aria. È possibile sviluppare loro facendo vitello in piedi solleva.

    Metti una piattaforma contro una parete o in piedi sotto una barra che si può prendere per mantenere il vostro equilibrio. Stare in piedi sulla piattaforma con le palle dei vostri piedi alla larghezza delle spalle. Premere fino in punta fino a quando si preme tutto il peso del corpo su di loro, che farà sì che i muscoli del polpaccio al contratto. Mantenere questa posizione per almeno due secondi, rilassarsi per un secondo, e poi riprendere la posizione per almeno due secondi. Completa almeno 15 ripetizioni.
    Affondi con calci

    La coscia può dare aggiunto di potenza per il decollo. Sviluppare la loro forza e la flessibilità attraverso calci affondo.

    Tenere un manubrio o kettlebell in ogni mano e far loro appendere a metà coscia. Passo in avanti con la gamba destra di circa due metri. Pur mantenendo la schiena dritta e il peso ancora per la vita, piegare verso il basso fino a quando la coscia destra è parallela al pavimento. Assicurarsi che il ginocchio destro non si estenda oltre il piede. Mantenere questa posizione per due secondi, poi portare la gamba sinistra fino a un calcio in avanti il ​​più alto possibile senza perdere l'equilibrio. Tornare alla posizione in piedi, e quindi avviare il prossimo affondo con il piede sinistro, ripetendo il processo. Completa almeno 10 affondi per ogni gamba per un set.
    Squat

    Lo squat è uno dei migliori esercizi per sviluppare la forza delle gambe e flessibilità in gamba legamenti e tendini. Sebbene esercizi di squat può essere fatto con bilancieri e pesi, si può anche fare con il peso del proprio corpo utilizzando una palla di fitness.

    Iniziare mettendo un fitness palla contro un muro e tenendolo in posizione con la schiena . Stendere i piedi alla larghezza delle spalle. Pur mantenendo il controllo della palla, abbassare lentamente il vostro corpo ad una posizione "sedia" dove le gambe formano un angolo di 90 gradi tra il pavimento e la parete. Tenere premuto per tre secondi e poi lentamente aumentare di nuovo alla posizione in piedi. Per una sfida in più, sollevamento alternano un piede fuori dalla terra per ogni tozzo.