| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare esercizi a bassa schiena con lo Yoga della sfera

    mal di schiena è spesso il risultato di seduta a una scrivania o in macchina e consentendo la bassa schiena per arrotondare. Fare yoga con una palla di yoga può allungare i muscoli lombari e anche rafforzare i muscoli addominali per sostenere gli esercizi a bassa back.Doing con una sfera di yoga per allungare i muscoli lunghi sulla schiena e creare trazione lungo la colonna vertebrale promuove decompressione calmante. Formazione muscoli del ventre più bassi per sostenere la parte bassa della schiena tiene fuori che la cava arrotondata che provoca il mal di schiena. Cose che ti serviranno
    Yoga palla
    Show More Istruzioni
    1

    Sdraiatevi sulla schiena con la sfera di yoga appoggiato contro un muro in modo che non possa rotolare via. Impostare i talloni sulla palla di yoga e piegare le knees.By sdraiato indietro e permettere la vostra parte bassa della schiena per allungare, si disattiva i muscoli dominanti, quadratas lumboratorum, permettendo loro di rilassarsi, ridurre il dolore. Rimangono per 20 a 30 secondi.
    2

    Utilizzare la sfera di yoga di fare una variazione di Setu Bandhasana, o ponte pose.Set la palla contro il muro e questa volta bugia indietro e impostare i polpacci in cima del ball.Place yoga i palmi delle mani lungo i fianchi e sollevare il bacino fino, mantenendo i polpacci sulla palla. Puntare il coccige verso il muro per allungare la parte bassa della schiena, invece di spingere le anche verso il ceiling.Remain per diversi respiri e più in basso a riposare.
    3

    voltare le spalle al muro e la menzogna giù piatto e tenere la palla tra le mani come estendere le braccia tese in modo che la palla è direttamente sopra il vostro chest.Extend le gambe a diritto, flettendo i talloni nel pavimento.
    4

    sollevare le gambe e intrappolare la sfera di yoga tra i piedi e abbassare le gambe verso il pavimento, impegnando i muscoli addominali inferiori, trasverso abdominis.Simultaneously estendono le mani vuote sopra head.Exhale potentemente a sollevare le gambe verso il soffitto, trasferendo la palla tra la mani. Ripetere per 10 round. Riposo.
    5

    Posizionare la sfera di yoga presso il muro all'altezza delle vostre scapole. In piedi davanti alla palla, in modo che la schiena è il pinning nel muro. Iniziare con le gambe dritte e poi si piegano le ginocchia come se si sta abbassando le anche in una sedia invisibile sotto you.The yoga palla si muoverà verso il basso la schiena dalle scapole al basso back.Straighten le gambe per tornare alla posizione di partenza . Ripetere più volte per massaggiare la schiena e muscoli lunghi che si trovano su entrambi i lati della colonna vertebrale, il erettori spinali. Riposo.