| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per Ipertensione

    L'ipertensione è quando la pressione del sangue di una persona è al di sopra dei livelli normali, soprattutto tra i 120 ei 130 mm /Hg oltre 80 a 85 mm /Hg. Pratica yoga coerente può abbassare la pressione sanguigna di ben il 10 a 15 mm /Hg. Può anche aiutare a perdere peso e mantenere un peso sano, che abbassa anche la pressione sanguigna. Alcune posizioni yoga sono abbastanza delicato da fare tutti i giorni, e contribuire a ridurre l'ipertensione. Albero Pose Esercizio

    L'albero di posa aiuta a migliorare il tuo equilibrio, la forza di base ed è buono per i polmoni. Prendendo respiri profondi dentro e fuori del vostro naso sarà massaggiare i vostri polmoni e renderli più forti. Stare in piedi con i piedi di toccare. Trasforma il tuo piede destro fuori. Sollevare la gamba destra in modo che la parte inferiore del piede è contro l'interno del vostro stinco o coscia. Ruotare l'anca destra e ginocchio fuori come un mezzo loto. Tenete le braccia lungo i fianchi con i palmi delle mani in avanti. In alternativa, è possibile portare le mani insieme in posizione di preghiera davanti al petto. Mantenete la posizione per cinque respiri e poi cambia gamba.
    Leg Up parete Pose

    Vipareeta karani è il nome sanscrito per questo semplice posa. Sdraiatevi sul pavimento e scoot i glutei contro un muro e posizionare le gambe verso l'alto contro il muro. Aprite le gambe per la larghezza dei fianchi. Rilassare le braccia lungo i fianchi e girare i palmi in su. Rimani lì per cinque minuti. Inspirate ed espirate dal naso profondamente dal tuo ventre. Sdraiato in questa posizione permette al cuore di prendersi una pausa dalla pressione della gravità e rende più facile per il sangue di ritorno al cuore. Fornisce inoltre una corsa di nuovo al sangue di fluire per le gambe quando hai finito. Questa è una particolarmente bella posa fare dopo una corsa o un allenamento gamba.
    Alternata Narice Esercizio di respirazione

    respirazione dentro e fuori alternando sinistra e destra narice, chiamato anche Nadi Shodana, è un ottimo esercizio per il relax e integrando i lati destro e sinistro del cervello. Perché rilassa il sistema nervoso e cardiovascolare avrà un effetto positivo sulla ipertensione. Sedersi in una posizione comoda a gambe incrociate, come facile posa, mezzo loto o del loto. Sit alto e mettere la mano sinistra sul ginocchio. Prendere la mano destra e con il pollice per chiudere la narice destra. Passare questo se si è mancini. Fai un respiro profondo attraverso la narice sinistra. Quindi, utilizzare l'indice e il medio per chiudere la narice sinistra ed espirate attraverso la narice destra. Inspirate attraverso la narice destra, chiudere il tutto, ed espirare attraverso la narice sinistra. Inspirate di nuovo attraverso la narice sinistra. Mantenere la respirazione alternata in e fuori attraverso la narice sinistra e poi a destra. Prova a fare cinque minuti.