| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Acquistare Yoga Mats

    Non tutte le stuoie di yoga sono creati uguali, alcuni sono eccellenti, mentre altri sono realizzati con materiali sintetici e sono di scarsa qualità. Per coloro che seriamente lo yoga e gli esercizi di Pilates, solo i migliori tappeti si alzerà a lungo, il sudore che producono gli allenamenti. Istruzioni
    1

    consideri il materiale opaco prima di effettuare un acquisto. Alcuni materiali sintetici non sono buone come gomma naturale quando si tratta di pilates e yoga stuoie. La gomma naturale è considerato uno dei migliori materiali per l'esercizio stuoie come il materiale di gomma cellulare naturalmente aperta previene lo slittamento, anche durante gli allenamenti sudato.
    2

    Verificare lo spessore del tappetino. Stuoie di yoga sono generalmente compresi tra 2/16 e 5/16 di pollice di spessore. Stuoie più sottili sono più leggeri e sono i migliori per i viaggi o per coloro che preferiscono essere più in contatto con il terreno. Stuoie di yoga più spessi sono i migliori per l'allenamento di base in Pilates, yoga e altri allenamenti in quanto forniscono la maggior ammortizzazione.
    3

    sguardo sui fattori ambientali per quanto riguarda il materiale mat e processo di fabbricazione. Alcune aziende fanno un punto di mostrare il loro impegno per la sostenibilità, utilizzando materiali naturali e di riciclo dei rifiuti all'interno del processo di fabbricazione.
    4

    Nota il costo per diversi tipi e formati di stuoie di yoga per trovare la scelta più economica che soddisfa ancora i criteri. I prezzi variano molto, da $ 17 per una piccola sintetico uno a $ 100 o più per i più grandi, più spesse quelle in gomma naturale
    5

    scegliere il colore -. Forse l'aspetto più piacevole di acquisto di un tappeto di allenamento. Stuoie di yoga sono disponibili in quasi tutti i colori, e si può acquistare un colore semplice o più per coordinare con la tua attrezzatura sportiva.