| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Corsi di yoga per adolescenti

    Lo yoga è un ottimo modo per rallentare e al centro la vostra mente. Fortunatamente, lo yoga non conosce limiti di età. E per grandi e piccini beneficio dalla pratica. Gli adolescenti sono una popolazione particolarmente difficile a rallentare, ma "Yoga Journal", afferma che gli adolescenti di oggi sono piena di sentimento. Durante l'esecuzione da qui a lì è in programma tutti i giorni per l'adolescente tipico, questo soulfulness li rende ottimi candidati per lo yoga. E 'tanto più importante per loro per imparare a essere consapevoli in giovane età e per offrire corsi orientati solo per loro. Attivi Yoga

    Teens possono annoiarsi facilmente se non rimangono in movimento. Una classe organizzata in un più vigoroso hatha yoga funziona bene per il livello di energia di un adolescente. Saluti Sun e attivo pose come guerriero e triangolo posizioni in piedi a mantenere gli adolescenti sulle loro punte. Incoraggiate i vostri ragazzi al legame con l'altro, prima e dopo le lezioni e tenersi in contatto con voi stessi attraverso il social networking per fare annunci su classe attraverso quel mezzo.
    Modern Music

    Tradizionalmente, il tipo di musica suonata durante le lezioni di yoga è classica o meditativo in natura. Tuttavia, sottoponendo un adolescente alla musica possono trovare strano, così come una forma di esercizio al di fuori la loro norma, possono disattivarle. Incorporando le moderne forme di musica rilassante in una classe di yoga tradizionale, è facile da fare per soddisfare l'orecchio di un adolescente. Le ultime canzoni d'amore funzionano bene durante il warm-up e cool-down e la selezione di oggi di canzoni pop lavorare bene durante attivo pose.
    Moderna Mindfulness

    Essere tranquillo e consapevole è una sfida anche per il partecipante yoga stagionato. Ritmo di oggi si muove piuttosto veloce e calmando anche per un'ora è difficile. Le lezioni incentrate sul portare consapevolezza per le preoccupazioni di un adolescente li aiutano riferiscono a questa antica pratica. Questo può includere fino a venire con il proprio moderno "mantra" che risolve un problema adolescenziale, come "Io sono bello", per la ragazza che si sente poco attraente, o "Io sono forte", per l'atleta di fronte a un grande gioco.

    Accorciare la Classe

    Con la tecnologia moderna disponibile in un istante, diciamocelo, capacità di attenzione di tutti al giorno d'oggi è più breve - l'adolescente non fa eccezione. Alcuni ragazzi sono più propensi a bastone con una classe che trovano non crampo loro programma. Classi accorciati offerto solo dopo la scuola con cinque minuti di riscaldamento, 20 minuti di set di attivo pose e una meditazione di cinque minuti alla fine rischiano di infiammare la fedeltà di un adolescente.