| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga per perdere peso

    Qualsiasi attività fisica si bruciano calorie e quindi promuovere la perdita di peso, ma lo yoga è specificamente un bene per la perdita di peso, perché si basa muscolare, che aumenta il metabolismo, getta chili e aiuta l'organismo a rilassarsi. La respirazione stretching e profondo dello yoga vi farà sentire bene, e quindi più probabilità di rimanere con esso. Power Yoga o Ashtanga Yoga sono le più aerobico e, quindi, il più efficace per la perdita di peso. Fare yoga 3-6 giorni a settimana vi aiuterà a perdere peso. Pesce Pose

    Oltre alla classe di yoga coerente, certe pose vi aiuterà a perdere peso e di aree di problemi di tono. Il pesce posa aiuta ad aumentare il metabolismo, perché il tratto e la pressione sul collo nella posizione di massaggi la tiroide. E 'facile da fare. Basta sdraiarsi sulla schiena e mettete le braccia lungo i fianchi. Spingere verso l'alto con i gomiti e inclinare il mento indietro così si è a riposo sulla sommità della testa. Arch parte bassa della schiena, come si fa a questo portando la schiena e le spalle dal pavimento. È possibile posizionare le mani sotto i glutei per sostenere la zona lombare o stringere le mani insieme in un angolo di 45 gradi sopra lo stomaco e fianchi. Inspirate ed espirate attraverso il naso per 5-7 respiri profondi. Stand spalla è anche un bene per la tiroide, ma attenzione se avete un collo o infortunio alla spalla.
    Seduti spinale Twist

    correttamente digerire il cibo vi aiuterà a ottenere la più nutrizione da ciò che si mangia e di eliminare efficacemente vita. I massaggi torsione spinale vostri organi interni e aiuta la digestione. Sedere in posizione eretta con una colonna vertebrale estesa. Le gambe sono distese sul pavimento. Attraversare il piede destro sopra la gamba sinistra, piegando il ginocchio e posizionando il piede piatto sul pavimento per l'esterno del ginocchio sinistro. Ruotare le spalle a sinistra, e posizionare il gomito destro sulla parte esterna del ginocchio destro. Rimanere seduti in posizione verticale. Si può mettere la mano sinistra dietro di voi a stare seduti alto. Guardare oltre la spalla sinistra. Mantenete la posizione per cinque respiri, e quindi passare le gambe e torsione verso l'altro lato.
    Rivolta verso il basso Dog

    Giù cane è uno dei più impegnativi del principiante yoga. Funziona vostre braccia, spalle, addominali, glutei e cosce. Holding ha questa posa brucia calorie e tonifica tutti di questi gruppi muscolari. Inizia sdraiato a faccia in giù sul pavimento. Mettete le mani dalle ascelle. Spingere verso l'alto con le braccia e sollevare il bacino in aria. Raddrizzare le braccia. Prova a spingere i talloni a terra e raddrizzare le gambe. Rilassate il collo e spremere gli addominali. Tenere spostando le anche all'indietro. Il tuo corpo dovrebbe apparire come un triangolo o sottosopra V. Non spostare in avanti o far cadere i fianchi. Controllare che i piedi siano alla stessa distanza come le vostre mani. Prendere respiri profondi e tenere premuto per un conteggio di cinque.