| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le posture migliori Yoga per rafforzare il corpo

    A mente lucida, un atteggiamento rilassato, un corpo flessibile. Queste sono tutte le frasi che potrebbero descrivere i benefici di una pratica regolare dello yoga. Ma quello risultato innegabile è che potrete godere di muscoli più forti. Quando si utilizza il peso del corpo per colpire una posa yoga e quindi tenere quella posizione per un certo periodo di tempo, si sta isometria rafforzare i muscoli. Le migliori posizioni yoga per rafforzare il vostro corpo sarà una varietà di mosse che funziona il vostro corpo e quelli superiore e inferiore che si pratica su una base costante. Braccia e spalle

    Non pochi dei saldi braccio di yoga che richiedono di sostenere il peso del corpo sono classificati come intermedio ad avanzato. Se sei un praticante di yoga lungo tempo, prestare particolare attenzione a Crane, Firefly, Scala e Peacock pone per rafforzare le braccia e le spalle. Se siete nuovi a yoga, ci sono ancora posture che sono efficaci nel rafforzare i principali muscoli delle braccia e delle spalle, tra i quali Plank, Personale quattro membra, Plank laterale e verso l'alto Plank pose.

    all'addome e al torace

    Ironia della sorte, una forte addome non solo contribuire a sostenere la schiena, ma anche arrivare a un livello di fitness in cui è possibile eseguire quelli del braccio più avanzato posa con facilità. Quando si pratica posture yoga per rafforzare l'addome, dovrete dare il tempo uguale per tutti e quattro i principali muscoli che compongono gli addominali: i due obliqui, il retto addominale e trasverso. Lo yoga più completa posa per gli addominali è Barca completa posa, ma è possibile truccare le carte con la pratica dello yoga biciclette, Plank, Arco e Gatto. Per la parte superiore del torace, il migliore pose per forza sono Plank Dolphin, Ruota e cane rivolta verso l'alto pose.
    Torna

    una schiena forte e flessibile colonna vertebrale sono le armi segrete che manterrà il vostro sentimento corpo giovane. Il miglior pose per rafforzare la schiena medio e superiore sono retro-flessione pose. In una posa, come Cobra, dove, da una posizione prona e appoggiata sui gomiti, si solleva la parte superiore del busto dal pavimento, non è le braccia che stanno facendo il lavoro: è la muscolatura superiore-back che sono impegnati e di essere rafforzato ogni secondo si mantiene Cobra. Completano la schiena-rafforzamento superiore repertorio di pose con l'arco, Locust e Downward Dog. Per rafforzare la zona lombare, trascorrere il tempo in posture come il Ponte, Montagna e la Sfinge.
    Gambe e glutei
    muscoli delle gambe forti

    ​​sono quello che serve per portare l'utente attraverso la giornata con facilità. Ma quando si esegue posture yoga per rafforzare i quadricipiti, bicipiti femorali e polpacci, dare uguale attenzione a allungare i muscoli. Muscoli troppo stretti sono incline al pregiudizio. Le migliori posizioni per rafforzare i muscoli delle gambe sono in piedi pose come la serie Warrior, Sedia, Triangolo e Tree. E mentre quelle stesse pose sarà rafforzare i muscoli di testa, aggiungere alcuni schiena si piega come il Ponte e Locust, che richiedono di contrarre i glutei durante l'esecuzione delle pose.