| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso mantenendo Muscle

    La chiave per mantenere muscolare mentre su un programma di perdita di peso è quello di trovare un equilibrio tra una dieta sana, fare esercizio aerobico e potenziamento muscolare. Le persone che hanno solo la dieta sono meno propensi a mantenere il loro peso dopo perdita di peso rispetto a quelli che anche esercitare. Secondo l'American Council of Exercise, "L'attività fisica regolare è molto più efficace nel mantenere il peso fuori a lungo termine rispetto a qualsiasi dieta." Ricorrere a diete rigide potrebbe causare la perdita muscolare così come la perdita di grasso. Istruzioni
    1

    Assicuratevi di avere abbastanza carboidrati e proteine ​​nella dieta. Questo è fondamentale perché una persona perde acqua e proteine ​​e grassi quando su una dieta ristretta di calorie. Secondo il sito Go Ask Alice!, Che limitano i carboidrati in una dieta provocheranno proteina utilizzata per l'energia invece di carboidrati, che, a sua volta, lascia meno proteine ​​disponibili per la riparazione e la crescita muscolare.
    2

    Mangia molti piccoli pasti durante la giornata, invece di un paio di quelle grandi. Non lasciare mai più di quattro ore passano prima di mangiare qualcosa. Questo assicura che i livelli di zucchero nel sangue rimangono ancora e aumenta il metabolismo, fornendo l'ambiente ideale per la perdita di grasso e muscolo di manutenzione.
    3

    fare esercizio aerobico sulla maggior parte dei giorni della settimana per bruciare i grassi . Iniziare con 15 minuti ogni volta e lavorare fino a almeno 30 minuti per sessione. Buone scelte includono ciclismo, camminata veloce, jogging, utilizzando la macchina ellittica, nuoto e canottaggio. Operare a media intensità per bruciare la maggior quantità di grasso.
    4

    Forza treno per costruire e mantenere la massa muscolare. Incorporando l'allenamento della forza nelle vostre attività di programma brucia le calorie, ma anche assicura che si bruciano più calorie a riposo, il che rende cruciale per la perdita di peso efficace. Eseguire una serie di esercizi di allenamento della forza, utilizzando un peso che ti permette di fare otto a 12 ripetizioni. Includere esercizi per le gambe, tronco, braccia, petto, spalle e parte superiore della schiena. Quando rafforzare i muscoli addominali e parte bassa della schiena, aumentare il numero di ripetizioni con pesi che offrono meno resistenza.