| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ellittiche Esercizi

    Visita di un centro benessere o negozio di articoli sportivi e sarete di fronte con una varietà di macchine esercizio. La maggior parte imitare qualche attività nel mondo reale. Si corre o cammina su un tapis roulant, salire su una macchina di scala, pedalando una cyclette e riga un vogatore come si farebbe con una barca. Esercizi ellittici imitano l'azione di diverse attività, tenendo i piedi attraverso un ellittica - o ovale - la gamma di movimento. Essi può approssimare il moto di corsa, ciclismo o scale stepping seconda dell'angolo del movimento. Funzione

    Per utilizzare una macchina ellittica, si posiziona su pedane che si muovono sotto i piedi come pedali della bicicletta oversize e pompare i vostri piedi in un movimento in esecuzione. Le pedane spostarsi avanti o indietro, così si può rendere il tuo allenamento cardio per "correre" in entrambe le direzioni. Intensità di esercizio può essere controllata aumentando la resistenza o semplicemente spostando velocemente o più lentamente. Molti modelli sono dotati di maniglie che si muovono avanti e indietro, come bastoncini da sci, di impegnarsi parte superiore del corpo e aggiungere una sfida equilibrio. Modelli palestra di fascia alta hanno anche programmi di collina preimpostati che variano la pendenza delle pedane durante il vostro allenamento.
    Effetti

    Come tutte le macchine esercizio aerobico, ellittiche lavoro il grandi muscoli del corpo per aumentare la frequenza cardiaca e la condizione del cuore e dei polmoni. Mentre gli effetti fisici sono comparabili al tapis roulant, la perfetta scorrevolezza di movimento del trainer ellittico rende l'allenamento più facile sentire. Uno studio del 2002 presso l'Università del New Mexico ha rilevato che mentre le persone che utilizzano tapis roulant e macchine ellittiche hanno riferito lo stesso livello di sforzo, si allenavano ellittiche in realtà aveva una frequenza cardiaca più elevata. | Photos.com Cardio Vantaggi
    con

    Ellittiche offrono efficace condizionamento cardiovascolare senza impatto, che li rende adatti soprattutto per i principianti e persone con ostacoli per esercitare come problemi al ginocchio e alla schiena. Sono buone per l'allenamento aerobico in quanto l'utente imposta il ritmo, a differenza di un tapis roulant, e la resistenza è facilmente regolabile. E a causa del loro sforzo percepito minore, offrono la promessa di guadagno con un po 'meno dolore. La facilità d'uso della macchina ellittica rende esercitare più attraente.
    Tonificazione benefici

    I muscoli che vedono il più azione su una macchina ellittica sono i glutei delle natiche e quadricipite, in particolare il retto femorale nella parte anteriore della coscia. Ricerca presso l'Università di Willamette dell'Oregon ha scoperto che il gluteo raggiunto massimo impegno, mentre a grandi passi in avanti con un angolo ripido, mentre il quadricipite si sono sfidati i più tornare indietro ad un angolo basso. Utilizzare un programma di colle ad alta resistenza e di variare la direzione del tuo passo per vedere l'effetto più tonificante.
    Considerazioni

    Le macchine ellittiche di qualità professionale che si trovano in centri benessere sono grandi, pesanti e costosi macchinari. Che dimensioni e peso traduce un solido, sicuro sentire sotto i piedi. Sono state riportate le unità più piccole, meno costose progettate per uso domestico per il rock e agitare in uso. Si possono trovare meno costoso di utilizzare i grandi, fantasia ellittica in palestra e lasciare che si prendono cura di manutenzione e le riparazioni. Se si lavora fuori al club o in casa, non dimenticare di includere la forza e la flessibilità esercizi nella vostra routine di fitness.