| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Weslo Cadence C44 Manuale Risoluzione dei problemi

    Il Cadence C44 Weslo è un tapis roulant economico che viene venduto dai rivenditori per circa $ 400. Come per le altre attrezzature da palestra, di tanto in tanto è possibile riscontrare un problema con il tapis roulant C44. La maggior parte dei problemi possono essere risolti C44 completando procedura di risoluzione in base al sintomo del tapis roulant sta mostrando. Se dopo aver completato la procedura di risoluzione dei problemi, non si riesce a risolvere il problema, contattare il servizio clienti al numero verde gratuito Weslo a 1-866-699-3756. Cose che ti serviranno
    Cacciavite
    Chiave
    Show More Istruzioni
    non si accende
    1

    Scollegare e ricollegare il cavo di alimentazione C44 in la presa elettrica e cercare di accenderlo. Se nessun potere è presente, scollegare il C44 e collegare un apparecchio diverso alla stessa presa a muro per vedere se il problema è con la presa a muro.
    2

    Collegare il tapis roulant. Estrarre la chiave di sicurezza fuori dal C44 e spingerlo completamente indietro in Il C44 non si accende se la chiave di sicurezza non è inserita correttamente.
    3

    Premere il tasto reset /pulsante interruttore sul C44 off. Questo si trova sul telaio vicino al cavo di alimentazione. Attendere cinque minuti e poi premere il pulsante interruttore di nuovo.
    Spegne durante l'uso
    4

    capovolgere il reset /off interruttore vicino al cavo di alimentazione alla base della il C44 se è stato scattato. Attendere cinque minuti e quindi premere nuovamente il pulsante interruttore.
    5

    Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa di corrente, attendere cinque minuti e poi collegare la macchina interattiva
    6

    Rimuovere la chiave di sicurezza, ricollegarlo saldamente e cercare di utilizzare di nuovo la C44.
    Console Display non Functioniong correttamente
    7

    Rimuovere la chiave di sicurezza dal C44 e scollegare l'apparecchio dalla parete.
    8

    svitare le viti dalla calotta con un cacciavite e tirare delicatamente il cappuccio. La cappa è il pezzo di plastica si trova alla base del tapis roulant sotto la console.
    9

    Individuare l'interruttore reed e il magnete. Il commutatore è collegato ad un cavo che esce dal lato del tapis roulant e corre alla console. Il magnete si trova sul lato opposto, di fronte al sensore reed.
    10

    Girare la Puleggia fino a che il reed e il magnete sono allineati e controllare la distanza tra loro. Ci dovrebbe essere uno spazio 1/8-inch tra il magnete e il reed.
    11

    Allentare la vite per il reed e spostare il commutatore fino a quando non è 1/8 di pollice dal magnete . Potrebbe essere necessario un cacciavite o una chiave a brugola se non è possibile farlo a mano. Serrare nuovamente la vite, rimontare il cappuccio e provare di nuovo la macchina per vedere se la console è in funzione.
    Treadmill cintura è troppo lento
    12

    Rimuovere la chiave di sicurezza e scollegare il tapis roulant dalla presa elettrica.
    13

    girare entrambi i bulloni regolazione rullo posteriore 1/4 di giro, in senso antiorario, con una chiave a brugola per allentare la cinghia.
    14

    Sollevare il bordo della cinghia dalla piattaforma. Il bordo dovrebbe avere circa 2 a 3 pollici di gioco ad esso. Niente di meno significa che la cintura è troppo stretto e deve essere allentato di più.
    15

    Controllare il nastro scorrevole per assicurarsi che sia ancora centrato.
    16

    Collegare il tapis roulant alla presa di alimentazione e inserire la chiave di sicurezza. Continuare a utilizzare il tapis roulant.