| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come lavorare con una palla palestra

    È possibile utilizzare la palla palestra per decine di esercizi, di lavoro la maggior parte del vostro corpo, con o senza pesi. Conosciuto anche come un esercizio, svizzera o palla di stabilità, è costruito in PVC morbido elastico ed è molto leggero. A differenza della palla medica molto più piccola e più pesante, la sfera di ginnastica è riempito di aria che deve essere rifornito periodicamente per poter mantenere la sua fermezza. La palla è disponibile in diversi formati, e il più alto sei, il più grande di una palla si ha bisogno. Istruzioni
    1

    rafforzare il vostro core facendo scricchiolii di base, coltelli a serramanico e tavole sulla palla.

    Do uno scricchiolio di base da sdraiato a faccia in su la palla con i piedi appoggiati sul piano. La schiena inferiore deve essere al centro della sfera. Mantenere il busto e le cosce parallele al pavimento. Eseguire scricchiolii come si farebbe sul pavimento, contraendo gli addominali per sollevare le spalle e la parte superiore della schiena fuori la palla.

    Do una tavola mettendo i gomiti sulla palla, mantenere il corpo esteso con le palle dei vostri piedi sul terreno. Tenere, contraendo gli addominali, il più a lungo possibile senza cadere fuori la palla.

    Do un coltello a serramanico mettendo la palla sotto la parte anteriore delle caviglie, estendere il corpo e tenerlo teso come avete fatto nel plancia. Mettete le mani una larghezza di mano fuori le spalle, le braccia distese. Escursione i fianchi verso il soffitto e di nuovo al pavimento. Immaginate un coltello a serramanico di apertura e chiusura.
    2

    fare esercizi come il muro squat, riccioli tendine del ginocchio e affondi per lavorare le gambe.

    Fare uno squat muro in piedi con la schiena a un muro, i piedi alla larghezza delle spalle. Mettere la palla tra il muro e la parte bassa della schiena. Siediti, lasciando che la palla rotolare lungo la schiena, fino a quando le ginocchia formano un angolo di 45 gradi, e ritornare alla posizione di partenza.

    Sdraiatevi sul pavimento, a faccia in su con le braccia lungo i fianchi e la tua tacchi sulla palla, per lavorare il vostro bicipite femorale. Portare la palla verso i glutei e schiena.

    Fate un affondo da in piedi, la schiena di fronte alla palla e circa un piede di distanza da esso. Posizionare la parte anteriore di una caviglia sulla palla, e piegare la gamba in piedi il più in basso possibile senza perdere l'equilibrio. Rialzarsi.
    3

    eseguire esercizi con manubri modificati come mosche pettorali e schiena tipicamente eseguite su una panchina.

    Lie a faccia in su su una palla, e tenere manubri di fare l'esercizio fly pec. Assicuratevi che i vostri piedi sono a terra, i fianchi paralleli al pavimento e la palla sotto la parte superiore della schiena. Con i palmi delle mani uno di fronte all'altro e le braccia distese ai lati, portare i pesi verso l'altro fino a quando non si incontrano e poi di nuovo alla posizione di partenza.

    Fare un esercizio di schiena mosca da lanciare sopra e in ginocchio davanti della palla. Appoggiarsi sulla palla in modo che il petto si collega con esso. Tenere i manubri in entrambe le mani e portare la schiena o le mani verso il soffitto, stringendo le scapole. Portare i manubri schiena verso il pavimento, e ripetere.