| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Roadmaster Treadmill Risoluzione dei problemi

    Roadmaster pedane offrono un modo conveniente per mantenersi in forma, ma i problemi meccanici che interrompono il vostro programma di esercizio fisico può essere un inconveniente grave. Quando può essere richiesto un Roadmaster tapis roulant malfunzionamenti, manutenzione come la lubrificazione dei componenti o la sostituzione della cinghia. Altre volte, il problema è con il circuito interno o un allineamento nastro improprio. L'esecuzione di alcuni test può aiutare a determinare il motivo dietro i problemi si verificano con il tapis roulant Roadmaster. Cose che ti serviranno manuale
    Chiave
    Chiave
    Tensione lettore
    del proprietario Mostra di più istruzioni
    1

    Spegnere il treadmill Roadmaster, rimuovere la chiave di sicurezza dalla console e rimuovere il cavo di alimentazione dalla presa elettrica. Il tentativo di risolvere i problemi, mentre il tapis roulant è collegato a una fonte di alimentazione può provocare lesioni. Inserire la chiave di sicurezza tapis roulant nella consolle ancora una volta prima di continuare.
    2

    Utilizzare una chiave a brugola per rimuovere le viti che fissano il coperchio del motore in posizione. Impostare le viti e il coperchio del motore al lato.
    3

    Controllare i circuiti interni del tapis roulant con un misuratore di tensione. Collegare il misuratore ai morsetti motore di azionamento dello Roadmaster trovati sul circuito situata più vicino al motore del tapis roulant. Eseguire il test impostando la metro a 12 volt. Se i risultati del test in una lettura negativa, una questione circuiti interni può esistere. Contattare un tecnico per ulteriore assistenza.
    4

    Ispezionare la cinghia di corsa per i danni. Utilizzare una chiave per allentare i bulloni di regolazione della cintura situate verso il retro del tapis roulant. Girare il bullone in senso antiorario un paio di volte. Ciò allenta la cintura e consente di controllare i bordi e la parte inferiore completamente. È necessario sostituire la cinghia se si trova qualsiasi indurimento o scolorimento. Eccessiva usura trovato solo lungo i bordi del nastro indica solitamente disallineamento cintura. Trovate le istruzioni su come regolare l'allineamento della cinghia nel manuale del proprietario specifico per il vostro modello di tapis roulant Roadmaster.
    5

    prova pendenza caratteristica del Roadmaster del tapis roulant per i potenziali problemi. Rimuovere la chiave di sicurezza del tapis roulant prima di collegare il cavo di alimentazione alla presa elettrica. Reinserire la chiave di sicurezza nella console e accendere il tapis roulant, selezionando l'impostazione più lenta. Non stare sul nastro. Premere i tasti di inclinazione per alzare e abbassare il ponte tapis roulant. L'inclinazione del braccio perno boccola può richiedere lubrificazione se cambiando i risultati di inclinazione in movimento a scatti o rumori anomali.