| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi StairMaster

    macchine StairMaster sono una scelta eccellente per tonificare e rafforzare la parte inferiore del corpo, così come la perdita di peso. Oltre semplice salire le scale, alcune piccole modifiche a come si sale permette di concentrarsi sugli obiettivi specifici del vostro allenamento quotidiano. Cardio Arrampicata

    Il più semplice di routine StairMaster è semplicemente arrampicando per le calorie. Anche 20 minuti di salita possono bruciare fino a 300 calorie in un allenamento moderato. Per sfruttare al massimo il vostro tempo, mantenere la velocità a moderato ad alto, più velocemente il corpo si muove, più calorie si bruciano. Mantenere colpi a 8 a 10 pollici permetterà di ottimizzare la vostra produzione di energia.

    Mentre arrampicata, essere sicuri di mantenere un ritmo vigoroso senza spingersi ad esaurimento. Un buon segno è il tuo respiro. Il tuo respiro dovrebbe essere rapida, ma non così tanto che non si può portare avanti una conversazione.
    Training

    Per costruire la forza nei grandi muscoli della parte superiore del gambe (quadricipiti, tendini del ginocchio e anche Glutei maximus), allungare i tratti di scale in modo che stai appena iniziando a allungare e raggiungere. Mantenere la bassa velocità, salire per 10 a 15 minuti. Questa raggiungendo forze i muscoli a lavorare di più per tirare in su per le scale, in modo da costruire la forza più rapidamente di un allenamento cardio-fuoco.

    Mentre arrampicata, ascoltare le vostre gambe. Dovrebbero iniziare a bruciare abbastanza presto, ma essere sicuri di mollare se si sente li cominciano a crampi. Se si sente dolore nel punto più lontano della estensione, accorciare i tempi di scale per evitare stiramenti.
    Sculpting

    La maggior parte delle persone vogliono scolpire i loro vitelli e le loro parti posteriori. Fortunatamente, questo può essere realizzato con la stessa piccola modifica. Effettuando una delle routine di cui sopra, è sufficiente stare solo sulle punte dei piedi. Questo sposta il peso del corpo su sopra i polpacci e posteriori, ma con particolare attenzione il grosso del workout su quei gruppi muscolari.

    Nel fare questo, la facilità di dosso immediatamente se si verificano crampi. E 'consigliabile scolpire alternano con allenamenti regolari, cioè cinque minuti scolpire, poi cinque minuti regolari, poi altri cinque minuti scolpire.
    Attenzione

    Come sempre, l'uso corretto comune senso e cautela nell'esercizio. StairMaster sono una scelta sbagliata per le persone con problemi al ginocchio. Interrompere immediatamente l'allenamento se si sente vertigini o stordimento. Se si sta appena iniziando un nuovo regime di esercizio, consultare il medico prima di iniziare.