| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex Sport esercizi di resistenza

    home manuali palestra di Bowflex Sport suggeriscono sei settimane di programmi di fitness. Il regime prevede un round di ogni esercizio di resistenza, eseguita in gruppi di otto a dodici ripetizioni. Tempi di riposo tra gli esercizi diminuiscono da 60 secondi nella prima settimana di 30 secondi in sesta. Gli utenti fanno i propri programmi o seguono di Bowflex campione allenamenti .. Petto Fly

    Il petto mosca pendenza rivolge il grande pettorale e il deltoide anteriore. Imposta la tua verga resistenza e inclinare la panca in un angolo di 45 gradi. Rilassatevi sulla panchina Bowflex e afferrare ogni maniglia con fermezza. Aprire le braccia lateralmente a una posizione iniziale confortevole. Mantenendo i gomiti leggermente piegati in ogni momento è importante per la vostra sicurezza e incoraggia la forma corretta.

    Per eseguire il petto mosca pendenza, flettere i muscoli del petto e tirare le mani insieme verso il centro del corpo. Mentre le mani si incontrano (all'altezza degli occhi), stringere le scapole e tenere. Per motivi di sicurezza, evitare di inarcare la schiena. Riportare le maniglie slowy alla posizione di partenza e ripetere aperta.
    Reverse Crunch

    L'esercizio addominale nota come il crunch inverso resistito rivolge due gruppi muscolari principali, il retto addominale e gli obliqui. Imposta la tua verga resistenza e allegare una caviglia alla barra puleggia petto. Sedersi sulla panchina di fronte l'unità asta di potenza. Loop una caviglia in giro entrambi i piedi. Sdraiatevi sulla schiena e afferrare il pezzo di macchina che si trova dietro la testa

    flettere i muscoli addominali e arricciare le ginocchia in una piccola posizione corsa -. Piegare le ginocchia verso il mento con un angolo di 90 gradi. Puntate a sollevare la parte inferiore della schiena dalla panchina sulla cresta del ricciolo addominale. Utilizzare solo gli addominali durante il moto. Non usare le braccia per aiutare con l'azione diverso da quello di mantenere l'equilibrio. Tornare alla posizione di partenza e ripetere.
    Standing Leg Kickback

    Il grande gluteo è il muscolo principale mirato durante il contraccolpo gamba in piedi. Rimuovere la panchina Bowflex e allegare una caviglia alla barra puleggia petto. Eseguire il contraccolpo gamba in piedi da piedi al lato della rotaia sedile e rivolto verso l'unità di potenza asta. Loop una caviglia sul piede che è più lontano dalla guida del sedile. Utilizzare la "lat torre" per mantenere l'equilibrio.

    Piegare il ginocchio verso il petto per un angolo di 90 gradi. Estendere la gamba indietro, per quanto possibile, mantenendo una leggera curva in vita. Tornare alla posizione di partenza. Completa l'esercizio con la gamba opposta pure.