| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Pump Up una palla di stabilità

    Una palla di stabilità è un pezzo di materiale che è stato originariamente utilizzato per i pazienti che necessitano di terapia fisica. E 'anche uno strumento efficace da utilizzare per l'esercizio e può essere utilizzato in diversi modi. Palle di stabilità non sono solo buoni per un allenamento globale, ma migliorano l'equilibrio, la postura ei muscoli in tutto il corpo. Quando l'ottenimento di una palla di stabilità, non viene pre-gonfiato, in modo da avere a pompare su voi stessi. Cose che ti serviranno
    compressore d'aria o di altro analogo aria pompa
    Stabilità palla
    Show More Istruzioni
    1

    individuare il foro di aria sulla palla che si allega il tubo compressore, e infilare la palla piatta con il foro di aria verso l'alto. Potrebbe essere necessario un adattatore speciale in modo che il tubo per attaccare sulla sfera. La maggior parte delle palle di stabilità sono dotati di un adattatore o anche una pompa ad aria. In caso contrario, consultare il manuale dell'utente fornito con la palla per vedere come è possibile ottenere uno.
    2

    Accendere il compressore d'aria, collegare il tubo e lentamente alzare il pallone. Gonfiare il pallone fino a quando non ci sono più le rughe e la palla è ferma al tatto. Colpire la palla con il dito, non si dovrebbe essere in grado di colpire molto lontano nella superficie della palla, e dovrebbe rimbalzare a destra indietro. In caso contrario, continuare a gonfiare.
    3

    aria Collegare il foro di aria fino. Testare la fermezza della palla da seduto sulla palla. Si è gonfiato correttamente quando le ginocchia sono in linea con le anche e le gambe sono a un angolo di 90 gradi al pavimento, in modo simile a come ci si siede su una sedia. Si dovrebbe anche essere in grado di affondare un po 'in palla. Se necessario, gonfiare la palla mentre si è seduti su di esso per farlo correttamente gonfiato.