| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Airdyne Indicazioni

    di Schwinn Airdyne EVO è una cyclette che utilizza la forza di resistenza dell'aria per fornire una superficie liscia, priva di impatto cardio e allenamento di resistenza. Il più duro e più veloce si pedale, maggiore è la resistenza dell'aria prodotta dalle pale palette-come la ruota di catena-driven, in modo da controllare l'intensità dell'allenamento. I principali vantaggi di utilizzo Airdyne regolare aumentano il livello di energia, aumento della fitness cardiovascolare e aerobico, rafforzato superiore ed inferiore del corpo muscoli e diminuzione del grasso corporeo. EVO è dotato di serie di un computer di bordo per monitorare la vostra performance. Istruzioni
    sedile Regolazione
    1

    Montare il sedile Airdyne e sedersi in una posizione confortevole per la guida.
    2

    Ruotare un pedale a fondo corsa verso il basso. La gamba su quel pedale deve essere leggermente piegata al ginocchio. Smontare la moto.
    3

    Svitare la sede altezza manopola di regolazione sul tubo sella e ritirare il perno di bloccaggio. Spostare il sedile verso l'alto o verso il basso per fori di regolazione adiacenti per aumentare o diminuire la sua altezza, se necessario. Spingere il perno di bloccaggio e stringere la manopola di regolazione.
    Lower Body Workout

    4

    assumere una posizione comoda pedalata sulla bicicletta.
    5

    Pedale con le braccia rilassate e appeso al vostro fianco o appoggiare le mani liberamente sulle impugnature che si muovono avanti e indietro. Soggiorna in questo ritmo rilassato finché non si sente a proprio agio.
    6

    pedalare più velocemente per aumentare la resistenza dell'aria.
    Total Body Workout
    7

    Grasp le impugnature con i palmi verso il basso
    8

    esercizio sia la parte superiore e inferiore del corpo, utilizzando i muscoli delle gambe per pedalare durante l'utilizzo di armi e di forza superiore del corpo per tirare e spingere le leve del braccio in avanti e indietro..
    Pagina 9

    alterare la posizione di impugnatura a target diversi muscoli del braccio durante la pedalata e spingendo.
    Upper Body Workout
    10

    Afferrare le impugnature, palmi verso il basso .
    11

    Appoggiare entrambi i piedi sulle pedane adiacenti alla girante.
    12

    Utilizzare solo i muscoli del braccio per alimentare la macchina, spingendo e tirando le leve del braccio. Piegarsi in avanti sui fianchi, tenere la schiena dritta e continuare ad azionare le leve del braccio.
    Computer Operation
    13

    Accendere il pulsante di alimentazione del computer. Premere il tasto Start per accedere alla modalità di avvio rapido.
    14

    Iniziare a pedalare il Airdyne EVO e notare le tre righe di informazioni che appaiono sullo schermo LCD del computer.
    15

    Leggi la riga superiore di informazioni per monitorare il vostro tempo trascorso esercizio e miglia approssimative coperti.
    16

    Leggi la riga centrale di informazioni per monitorare la potenza espressa in watt, il tasso metabolico medio e le vostre velocità approssimativa se si guida una bicicletta all'aperto standard su una superficie piana.
    17

    Leggi la linea di fondo di informazioni per monitorare le calorie totali consumate, calorie-per-ora speso, pedale rpm e la frequenza cardiaca, se cardiofrequenzimetro opzionale.