| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rivendere un Reebok acd2 Treadmill

    Se sei un appassionato di fitness, si può scegliere di allenarsi in casa propria. Se si esegue all'aperto in estate, forse avete un tapis roulant per l'uso durante i mesi invernali. Reebok produce una linea completa di tapis roulant della serie ACD, e se si è pronti per aggiornare il tuo Reebok ADC2, e non c'è niente di sbagliato con esso funzionalmente, si può rivendere ad un altro appassionato di corsa nella vostra comunità. Cose che ti serviranno
    Soap
    spugna antibatterica spruzzo
    Fotocamera digitale
    Show More Istruzioni
    1

    Scollegare il tapis roulant e lavarlo accuratamente con , acqua calda e sapone e uno spray antibatterico. Un potenziale acquirente sarà più inclini a considerare l'acquisto di vostro tapis roulant se appare in una condizione come nuovo. Se è sporco e coperto di macchie di sudore, l'acquirente può essere riluttante ad acquistarlo.
    2

    Controllare se il tapis roulant non è presente alcuna parte o contiene parti rotte. Se è così, il tapis roulant potrebbe vendere per molto meno di quanto si intende. Acquistare parti di ricambio on-line per ottenere il vostro tapis roulant in migliori condizioni possibili.
    3

    prendere le foto della vostra pedana mobile da ogni angolo, tra primi piani e inquadrature che mostrano l'intera macchina. Assicurarsi di avere molta luce per creare chiare, foto nitide.
    4

    Inserisci il tuo Reebok acd2 tapis roulant nella sezione classificata del vostro giornale e in altri siti di buy-sell-commercio online e la vostra comunità. Mentre si potrebbe elencare il tapis roulant in un sito globale come eBay, è improbabile che qualcuno avrebbe comprato il prodotto e pagare una notevole quantità di denaro per spedirlo. Avrete più fortuna con un locale pubblicità classificata. Includere una descrizione della macchina, una parola onesta sulla sua condizione, le tue foto, un prezzo e il tuo numero di telefono o indirizzo e-mail. Scegli un prezzo basato su quello che hai pagato per la macchina e per quanto tempo hai usato. Essere flessibili con il prezzo, ma potrebbe richiedere un po 'di trattativa per realizzare la vendita
    5

    ritorno telefonate o e-mail da parte di potenziali acquirenti prontamente e organizzare un momento in cui l'acquirente può visitare la vostra casa a. guardare il tapis roulant. Se siete preoccupati per la sicurezza della casa, impostare il tapis roulant nel vostro garage o strada privata in occasione della visita del compratore.
    6

    Chiamate il vostro usato negozio di attrezzature sportive locali o Monte di Pietà se hai avuto nessun successo di vendita il tapis roulant. Se il negozio è interessato ad acquistare il vostro tapis roulant, che pagherà un prezzo in base a ciò che la gestione crede di poter eventualmente rivendere per.