| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sostituire una chiave di plastica perso per un tapis roulant Precor

    Precor è un'azienda che produce apparecchi di fascia alta fitness con tapis roulant per i clienti domestici e commerciali. Precor tapis roulant a casa sono di altissimo livello e hanno molte caratteristiche di qualità tra cui una chiave di sicurezza. Questa chiave di plastica deve essere inserita in uno slot sul tapis roulant, per poter avviare il funzionamento. Senza di esso, il tapis roulant non funziona. Se la vostra chiave di sicurezza che hai perso o danneggiato, non abbiate paura, ci sono modi per farlo sostituire. Cose che ti serviranno
    Precor modello numero
    Mostra più istruzioni
    1

    Chiama Precor per ordinare una nuova chiave. Precor può essere contattato al 800-347-4404. Parlare con il servizio clienti e comunicare loro il numero di modello tapis roulant che si possiede. Una chiave di sostituzione può essere localizzato e spedito, a tue spese.
    2

    Email Precor per richiedere una nuova chiave. Il servizio clienti Precor è accessibile via e-mail e può essere contattato al custsupp@precor.com. La chiave di sicurezza è necessario può essere ordinato e spedito a pagamento.
    3

    Individuare un distributore autorizzato Precor, e scoprire se offre la chiave specifica si sta cercando di sostituire. Collegandosi al sito Web di Precor, è possibile individuare un distributore locale vicino a te, dove ci si può fermare in e ritirare la chiave di ricambio se ne avete bisogno in fretta. Può essere utile per chiamare prima, dal momento che non tutti i distributori hanno forniture per ogni modello di tapis roulant.
    4

    Ordine di una chiave di sicurezza sostitutivo Precor tapis roulant da imprese d'approvvigionamento, come il Dottore Treadmill. Essi possono essere più costoso che andare direttamente attraverso la società, ma hanno di spedizione veloce e sicura, se siete alla ricerca ottenere il vostro equipaggiamento installato e funzionante.
    5

    Rimontare la chiave del tapis roulant. Chiavi di Precor sono attaccati al treadmill con una stringa. Se la stringa è ancora intatta, è solo bisogno di infilare la corda attraverso il foro sul tasto e fare un nodo. Se la stringa non è presente, è necessario sostituire la prima e poi riattaccare la chiave per la stringa.