| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare Yoga per le donne in gravidanza

    Yoga è una grande forma di esercizio per le donne incinte. Aiuta a sciogliere i muscoli e insegna agli studenti a rilassarsi, che li aiuta a prepararsi per le difficoltà di lavoro. Yoga prenatale può anche aiutare le madri rimanere in forma, limitando l'aumento di peso in eccesso, aumentare la flessibilità, e il rafforzamento dei muscoli più importanti. Quando si insegna un corso di yoga prenatale, ci sono alcune cose da considerare per garantire la sicurezza dei vostri clienti e dei loro bambini non ancora nati. Cose che ti serviranno
    yoga stuoie
    Acqua Foto Aria condizionata
    corpo cuscini
    Asciugamani: Sedie elenco
    Mostra più istruzioni
    1

    Impostare il termostato in aula a temperatura ambiente. Mai creare le classi di yoga caldi che sono 90 gradi F o superiore. Questi ambienti possono essere pericolosi per le donne incinte che sono facilmente soggetti a surriscaldamento. E 'anche una buona idea di fornire una fontana di acqua fredda o per contribuire a fare in modo che gli studenti rimangano adeguatamente idratato per tutto l'esercizio.
    2

    scoprire dal vostro studenti che cosa trimestre cui si trovano e chiedere il loro comfort e disagi. Se seduto o in piedi in un certo modo è doloroso di scomodo per loro, prendere in considerazione una alternativa posa di insegnare loro in modo da massimizzare il comfort mentre ancora aiutarli a raggiungere il loro obiettivo fitness.
    3

    Begin la classe con un esercizio di respirazione. Insegnate ai vostri studenti circa ujjayi. Questa tecnica di respirazione richiede agli studenti di respirare lentamente attraverso il naso fino a quando i polmoni sono pieni e poi espirate lentamente e completamente. Learning ujjayi aiuterà le donne in gravidanza a imparare a respirare correttamente e rilassarsi, che li possono aiutare durante il travaglio, abbassando la pressione sanguigna e ridurre l'impulso a stringere i muscoli.
    4

    Fai strutture di supporto, come sedie e spazio muro disponibile per gli studenti e cercare di evitare pose che richiedono agli studenti di equilibrio per lunghi periodi di tempo. Gravidanza getta via il senso di equilibrio di una donna e di una caduta potrebbe essere pericoloso per la madre e il bambino.
    5

    Fare qualche stiramento della schiena, braccia, gambe e mite, se possibile, effettuando un tratto in piedi o di partenza una breve passeggiata per la stanza. Questo aiuta a sciogliere i muscoli e preparare le donne per l'esercizio. Evitare tratti che coinvolgono flessione oltre la pancia troppo, soprattutto per le donne nel terzo trimestre di gravidanza in quanto questo può essere difficile o doloroso, se non impossibile.
    6

    Inizia l'esercizio con una seduta pongono come del sarto posa. Sono le donne di sedersi a un muro su una stuoia di yoga con arrotolata asciugamani sotto le ginocchia con i piedi di toccare davanti a loro. Chiedere agli studenti di premere delicatamente le ginocchia verso il basso, per quanto possono e tenere la posizione. Ricordare loro che possono venire fuori dalla posa, in qualsiasi momento, o regolare per il comfort e la stabilità.
    7

    Aiuta gli studenti sulle loro mani e sulle ginocchia in modo che le braccia sono alla larghezza delle spalle, ma i gomiti non sono bloccati. Chiedere loro di arrotondare le spalle e tirare nelle loro natiche come inalano e poi a raddrizzare di nuovo fuori come che si respira. Consentire loro di completare questo esercizio per qualche minuto al proprio ritmo. Gli studenti nel loro terzo trimestre consiglia di saltare questo come un mani e ginocchia posa può essere difficile da realizzare.
    8

    Posizione schienali davanti ai vostri studenti e farli stare in piedi e aggrapparsi a la parte posteriore della sedia. Gli studenti che sono più avanti dovrebbe essere data una pila di libri dietro di loro. Istruire gli studenti attraverso una posizione accovacciata di base, sono loro contrarre aumentare il loro petto, raddrizzare la schiena, e abbassare la coda-ossa verso il pavimento. Quelli con i libri può riposare il sedere in pila. Li hanno prendere un respiro profondo e mentre esalano rialzarsi. Questo aiuta a sciogliere i muscoli pelvici che possono rendere travaglio e il parto più facile.
    9

    Termina la sessione con un lato che giace pongono a raffreddare. Chiedere agli studenti di sdraiarsi sul fianco sinistro o destro, a seconda di quale è più comodo, con la testa appoggiata sul braccio e un cuscino corpo fra le ginocchia e le cosce. Prendere di nuovo attraverso il ujjayi in questa posizione per terminare la lezione.