| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il Best Yoga esercizi per aumentare la vitalità

    Yoga che è fatto per la vitalità è chiamato asana yoga. Asana yoga sono il fattore di stabilizzazione che aiuta una persona a raggiungere uno stato meditativo. A causa di questo, asana sottolineano che tiene una posa a lungo possibile. In un primo momento, si può avere difficoltà a tenere una posizione per molto tempo, ma la pratica cambia che, come i muscoli diventano più forti e più stabili. Chair Pose

    Stand con i piedi hip-larghezza delle spalle e la schiena dritta. Sollevare sulla punta di piedi, piega le ginocchia e allungare le braccia diritte davanti a voi. Mantenere la posizione il più a lungo possibile. Se lo trovate troppo difficile, si può appiattire i piedi, sollevando sulle dita dei piedi solo quando si è pronti.
    Piedi in avanti Bend

    stare con i piedi hip larghezza delle spalle e la schiena e il collo dritto. Mantenendo la schiena completamente dritta, piegare in avanti il ​​più possibile. Idealmente si dovrebbe piegarsi in avanti fino a quando il petto tocca le ginocchia. Tuttavia, se non si è abbastanza flessibile per farlo ancora, si può piegarsi in avanti un po 'meno. La cosa più importante è mantenere la schiena dritta.
    Albero pose

    Stand con i piedi hip-larghezza delle spalle e le braccia lungo i fianchi. Sollevare il piede sinistro e portarlo a riposare sulla coscia destra. Portate le mani in alto e sopra la testa e li fibbia lì. Mantenere la posizione per 30 secondi. Ripetere con l'altra gamba.
    Warrior III

    Stand con i piedi hip-larghezza delle spalle e la schiena dritta. Piegarsi in avanti, mantenendo la schiena dritta, fino a quando il petto è parallelo al suolo. Sollevare la gamba sinistra dietro di voi fino a quando, anche, è parallelo al suolo. Raggiungere le mani di fronte a voi e stringere insieme. Mantenere questa posizione per 30 secondi. Ripetere con l'altra gamba.
    Upward Crescent Moon

    Stand con i piedi hip-larghezza delle spalle e la schiena dritta. Passo in avanti con il piede destro come portare le mani sopra la testa e stringere loro. Torna magra, curvando la schiena a forma di falce di luna. Mantenete la posizione per 30 secondi. Ripetere con l'altra gamba.
    Rivolta verso il basso Staff

    Stendersi a terra, a faccia in giù, con i palmi delle mani sul pavimento accanto a lei e le dita dei piedi arricciate sotto . Lentamente raddrizzare le braccia e sollevare il petto più lontano da terra, lasciando le dita dei piedi arricciate. Mantenere la posizione per tutto il tempo è comodo.