| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le basi di yoga

    Yoga può migliorare la consapevolezza del respiro, la postura, la flessibilità, l'equilibrio e ridurre lo stress. Ci sono molte forme o stili di yoga practice.You può praticare lo yoga ovunque. Breath Consapevolezza

    centrale per lo yoga è la consapevolezza del respiro. Ci sono esercizi che aiutano a migliorare l'apporto di ossigeno respirazione. Ci sono alcuni che aiutano a ricordare di essere nel presente controllando come si aspirazione e di espirare il respiro e ci sono alcuni che aiutano a rimanere in posizioni più difficili.
    Migliorare la postura

    Yoga> sottolinea una spina dorsale neutrale. Ciò significa che, se si è sdraiati, la maggior parte della schiena è sul tappeto, ma c'è un po 'vuota, dove la zona lombare non tocchi. In posizioni in piedi, l'enfasi è sulla sentirsi centrato come se si avesse una corda al soffitto per la testa a terra che corre lungo la spina dorsale.
    Migliorare la flessibilità

    La flessibilità è la chiave per molte delle posizioni yoga. Avvio semplice e costruire fino a posizioni più dure vi impedirà di scoraggiarsi.
    Migliorare l'equilibrio

    Non solo le posizioni in piedi di yoga richiedono equilibrio, molti del piano esercizi non troppo. Come si padroneggiare queste posizioni, migliorerete il vostro equilibrio, aggiungendo grazia ai vostri movimenti di tutti i giorni.
    Ridurre lo stress

    Perché lo yoga è di essere nel presente, si può aiutare a ridurre lo stress attraverso esercizi di respirazione e di rilascio della tensione muscolare. Lo yoga può anche aiutare a prendere una visione più a lungo di situazioni, ricordando che tutto è possibile se si prendono le cose in fasi gestibili.
    Tipi di pratiche Yoga

    Ci sono molti tipi di pratiche yoga. Ananda yoga dolce è incentrato sulla meditazione. Anusara offre posizioni difficili. Ashtanga è più veloce ritmo per gli atleti. Bikram è fatto in una stanza riscaldata per migliorare la perdita di peso e la resistenza cardiovascolare. Hatha yoga è la più comune praticata nel Iyengar yoga Stati Uniti è lenta che si concentra sulla guarigione. Viniyoga può essere utilizzato da persone riprendendo da infortuni.