| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posizioni Yoga per principianti

    Yoga è utilizzato da molti come un modo per ridurre lo stress e liberare la mente. E 'anche un bene per il rafforzamento, la flessibilità e la coordinazione. Molte posizioni incluse nello yoga prendono tempo per padroneggiare. Come un principiante, si dovrebbe iniziare con movimenti di base finché non si è agile e praticato abbastanza per provare le posizioni più complicate. Farfalla

    Kundalini Yoga Farfalla Pose è la classica posa che più associato con lo yoga. E 'quando ci si siede a terra con le gambe piegate e mentire ai lati con le piante dei piedi che toccano. La maggior parte pensa di questa posizione con le braccia tese e le mani che si trovano sulle ginocchia con il dito medio e il pollice che si toccano, ma invece di riposare le mani, li usate per tirare i piedi verso l'interno, per quanto possibile. Questa posizione viene utilizzata durante la respirazione profonda e per lo stretching i muscoli delle gambe.
    Gatto /Cow

    nel gatto mucca posa, si ottiene su mani e ginocchia. Inarcare la schiena verso l'alto è considerato la parte del gatto di posa, in modo simile a come un gatto spaventato inarca la schiena. Con la porzione di mucca, è l'abbassamento della schiena e sollevare il mento verso l'alto. Si è pensato per aiutare con tumulto emotivo ed esercita i muscoli della schiena e della colonna vertebrale.
    Cobra

    Il Cobra posa richiede di sdraiarsi a terra e quindi sollevare la parte superiore del corpo con le braccia fino a quando le braccia sono dritte, molto simile ad un cobra fa quando si alza la parte superiore del corpo da terra. E 'utilizzato per aumentare la flessibilità nella parte posteriore, oltre a contribuire a rafforzare i muscoli dello stomaco e gli aiuti nella digestione.
    Bambino

    con il bambino posa, ti siedi con il tuo gambe piegate sotto di te e poi gettare il busto verso il basso fino a quando la tua testa tocca il suolo. Le braccia sono posizionate a terra con le mani verso i piedi e le cime delle mani che toccano il pavimento. E 'utilizzato per rilassare il corpo e avviene normalmente come una pausa da altre pose. Questa stessa posa fatto con la schiena sul pavimento e le mani che tengono le gambe per tenerli in posizione è chiamato a dondolo posa.