| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Non Yoga target Il basso ventre?

    Il basso ventre è un settore problematico per la maggior parte degli adulti. Mentre alcune posizioni yoga che fare bersaglio ciascuno dei quattro muscoli addominali, si deve sapere che esegue la stessa serie di posizioni yoga giorno dopo giorno non rimuovere il grasso ventre, come il concetto di riduzione del posto è, purtroppo, un esercizio di leggenda metropolitana. Per ottenere i migliori risultati, mangiare una dieta sana e aggiungere yoga mirata pone a un piano di esercizio che include attività aerobica per accelerare la perdita di peso e migliorare la forma fisica generale. Pose Targeting il muscolo retto addominale

    Il muscolo retto dell'addome è un muscolo grande che si estende dal pube allo sterno. È il muscolo più comunemente associato con "six-pack" abs, e offre la stabilizzazione e supporto alla colonna vertebrale, oltre a contribuire in movimento superiore del corpo. Diversi yoga pone bersaglio il muscolo retto addominale. Secondo il "Journal Yoga," Paripurna Navasana, o la barca posa, aiuta a rafforzare l'intero muscolo, tonificazione senza compromettere la flessibilità. Per mettere a fuoco in particolare sulla parte inferiore del muscolo retto addominale, scegliere Urdhva Prasarita Padasana, noto come il Raised allungata piede posa, che non solo aiuta a tonificare i muscoli addominali, ma anche rafforzare la zona lombare, migliora la postura e aiuta a prevenire anca e lesioni a bassa schiena.
    Tonificare gli obliqui

    Insieme, gli obliqui interni ed esterni hanno un ruolo nella stabilizzazione della colonna vertebrale e permettono anche il busto e bacino a ruotare da lato a lato. Yoga di rotazione pone, come il Triangolo di rivoluzione posa e l'addome rivoluzione posa, sono benefiche per rafforzare gli obliqui interni ed esterni. Queste pose anche contribuire a ripristinare e mantenere la normale rotazione vertebrale, secondo "Yoga Journal." Per prevenire gli infortuni alla schiena, controllare con il vostro medico prima di tentare di rotazione pone se si dispone di un infortunio al disco vertebrale o storia di dolore lombo-sacrale. (Vedi riferimento 4)
    Il trasverso addominale

    Il quarto e ultimo muscolo addominale è il muscolo trasverso. A differenza degli altri, questo muscolo non è coinvolta nel movimento, anzi, mantiene la pressione addominale interna e assiste nella respirazione. Secondo il "Yoga Journal," il modo migliore per rafforzare il muscolo trasverso è attraverso esercizi di respirazione, come il brillante Respiro Teschio, che alterna brevi, potenti esalazioni con inalazioni più lunghi. Questo esercizio è utile per il targeting il muscolo addominale trasverso perché forti esalazioni sono il prodotto di contrazioni muscolari al basso ventre.
    Enfatizzare Forza

    Nella società di oggi, un appartamento stomaco è il gold standard di fitness per le donne. Secondo il "Yoga Journal", tuttavia, questi sei-pack abs spesso hanno un costo, perché i movimenti ripetitivi associati con esercizi tradizionali ab, così come l'elevato numero di ripetizioni da eseguire per ottenere un ventre piatto , può inibire la gamma di movimento e diminuire la flessibilità. Anche se questo non significa che si può ignorare il grasso addominale malsano che spesso affligge girovita, lo scopo della pratica yoga mirata dovrebbe essere il rafforzamento dei muscoli addominali piuttosto che aspirare a raggiungere un tronco perfettamente piatto.