| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Distance Learning Yoga

    Lo Yoga è un'antica disciplina con le sue radici in India. Il suo obiettivo è quello di unire corpo, mente e spirito. A seconda dei vostri obiettivi personali, può essere una disciplina spirituale, così come un modo per rafforzare il corpo e si concentrano le classi mind.Yoga solito sono insegnate in un studio di yoga o di ginnastica, ma se non ci sono studi vicino a voi, o se si vuole semplicemente imparare da soli, ci sono opportunità di apprendimento a distanza che permetteranno di studiare lo yoga in modo indipendente in casa. Corsi Asana

    Yoga Terapia Integrativa offre un programma di Yoga Studio Casa che si concentra sulla dimensione therapetic, ma copre anche Ayurveda, la fisiologia e la pratica degli asana. Il completamento di questo corso dà allo studente 65 ore verso la certificazione yoga (vedi Risorse).

    Stonebridge Associated Colleges nel Regno Unito offre una linea di yoga nel corso sanitaria che copre asana (posture) e pranyayma (esercizi di respirazione).

    Yoga Filosofia

    tradizionali Studi Yoga offre quattro corsi per corrispondenza: la tradizione Yoga, Yoga classico di Patanjali, I fondamenti della Yoga e la Bhagavad-gita. I corsi sono stati scritti e sono presentate da Georg Feuerstein, PhD, autore di "La Tradizione Yoga" e un insegnante di yoga dal 1960.

    L'American Institute of Vedic Studies (vedi Risorse) offre una Yoga avanzato e Ayurveda Naturalmente, dopo che lo studente dovrebbe essere certificata come Yoga e Ayurveda Salute Educatore. Gli studenti possono inviare a tutte le domande ed esercizi di studio e saranno classificati e ricevere commenti e supporto telefonico a pagamento.

    Yama Studio a Baltimora, nel Maryland (yamastudio.com) offre programmi a distanza Yoga apprendimento Terapia, Yoga Filosofia /Scrittura, formazione Meditazione e benessere principi ayurvedici. Questi programmi sono progettati per fornire agli studenti l'opportunità di approfondire la loro pratica personale, e insegnanti di yoga possono avanzare le loro competenze didattiche.
    Teacher Traning

    Aura Yoga (vedi Risorse) offre un programma di formazione degli insegnanti Campo-in-a-Box Yoga per lo studio a casa che porta a una certificazione di insegnante di yoga. Gli studenti possono specializzarsi in Teacher ricostituente, per bambini Yoga, Yoga Chair, pre-e post-natale, Vinyasa, Meditazione e Yoga Anatomy.

    Il Tempio di Chicago del Kriya Yoga (yogakriya.org) offre un Hatha Yoga Teacher Training e certificazione Home Programma di Studio. Si tratta di un vasto programma di formazione di 12 mesi, con 250 ore di istruzione in yoga competenze didattiche, anatomia e fisiologia e la filosofia yoga. La quota comprende un ritiro di 4 giorni, che è richiesto per la certificazione.
    Vantaggi

    Quando si studia yoga a casa puoi inserirlo nel tuo stile di vita occupato. Se si dispone di uno studio di yoga a casa istituito o semplicemente spostare il tavolino in salotto e utilizzare quello spazio, praticare lo yoga a casa è un ambiente intimo, un'esperienza soddisfacente. Sei solo con il asana e non cercare di competere con il vostro vicino di casa freakishly flessibile. È possibile mettere a fuoco proprio sul perfezionamento ogni asana con distrazione limitata.

    Studiare yoga a casa si risparmia anche i soldi, come i programmi di apprendimento a distanza sono di solito molto meno costoso che se si dovesse prendere lo stesso corso di un insegnante in persona.
    Certificazione

    Se sta assumendo corsi a distanza, perché si vuole diventare un istruttore di yoga certificato, vi consigliamo di visitare il sito web Yoga Alliance a yogaalliance.org a conoscere i loro vari livelli di certificazione. Essi hanno inoltre mantenere un database di scuole di yoga che sono registrati con l'alleanza, in modo da golf che si prendono da li contano per la certificazione.