| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare chiudere un Grip Bench Press per tricipiti

    Un torace di bell'aspetto e grandi braccia sono i sogni di molti bodybuilders aspiranti. Fortunatamente, si può colpire entrambi i gruppi muscolari durante l'esecuzione della panca con presa stretta. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    piastre peso
    panca piatta
    Mostra più istruzioni
    1

    Trova un peso che si può facilmente gestire per almeno otto ripetizioni. Stendere su una panca piana con il petto in fila sotto il bilanciere. Mettere i piedi sul pavimento con la schiena piatta contro il banco. Nel corso di questo esercizio, è importante mantenere la schiena piatta e non inarcare affatto. Se si scopre che si sta elevando la schiena, poi abbassare la quantità di peso che si sta utilizzando.
    2

    Afferrare il bilanciere con una presa più stretta di quanto si farebbe normalmente sulla panca. Usando una presa che è la larghezza della spalla di solito fare il trucco. Sollevare la barra di fuori dei perni, tenendo il bilanciere in modo che la barra sia allineato in tutto il centro del petto. Questa posizione, con le braccia completamente distese, sarà la vostra posizione di partenza.
    3

    Abbassare lentamente la barra al petto, sensazione di contrazione e la stretta nei muscoli tricipiti. Anche voi vi sentirete una contrazione nel petto, come questo esercizio colpisce entrambi i muscoli. Si dovrebbe sentire di più nei muscoli tricipiti. Una volta che avete abbassato e hai raggiunto il tuo petto, essere sicuri di non lasciare che giaceva sul petto troppo a lungo. Lasciando la barra tocca il petto per un attimo è tutto il tempo.
    4

    sollevare lentamente la barra dal petto e spingere indietro per ottenere le braccia completamente distese di nuovo, ma tenere i gomiti leggermente piegati. Quando si sta spingendo verso l'alto, assicuratevi di cercare di tenere le braccia nella fascia su-e-giù dritto di movimento al fine di massimizzare l'efficacia dell'esercizio.
    5

    Raggiungere di nuovo piena estensione e il ritorno alla la posizione di partenza, è possibile iniziare la tua seconda ripetizione. Ripetere per otto ripetizioni, e poi ri-rack barra sui perni.