| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cyclette Sprint vs sprint pista

    Lo sprint è una forma di esercizio anaerobico che può aiutare a perdere peso, costruire la forza e la resistenza di guadagno a un ritmo impressionante. Mentre la maggior parte delle persone potrebbe pensare di pista sprint come la forma più efficace di formazione sprint, qualsiasi esercizio che coinvolge la velocità e aumenta la frequenza cardiaca può essere considerato sprint. Esercizio sprint moto ha molti degli stessi vantaggi pista sprint, ma può essere un po 'più facile per le articolazioni. Anaerobica condizionata | Appartamenti

    ​​non è una velocità specifica è necessario colpire per l'allenamento a qualificarsi come uno sprint. Per definizione, uno sprint è un esercizio anaerobico durante il quale i muscoli consumano glicogeno invece di ossigeno per spingere loro. Per colpire la sprint zona di frequenza cardiaca anaerobica, è necessario sollevare la frequenza cardiaca fino al 80 o 90 per cento della vostra massima. Veloce corsa ha lo stesso effetto sulla vostra frequenza cardiaca come il ciclismo veloce.
    Calorie bruciate

    Quante calorie si bruciano da uno sprint dipende dal suo peso e lo sforzo , ma si può bruciare più calorie di quanto si possa sprint durante cardio tradizionale aerobica. Uno studio del 2012 condotto da ricercatori di Sydney, in Australia ha trovato che gli uomini che sprint per un'ora a settimana bruciano tante calorie come coloro che jog per sette ore alla settimana. I partecipanti allo studio usati moto, ma i risultati si traducono in sprint in qualsiasi forma, secondo i ricercatori.
    Tecnica

    sprint è una abbastanza semplice l'esercizio fisico, ma ci vuole un sacco di tecnica per evitare lesioni e ottenere il massimo dal vostro allenamento. Sia in pista e con la moto, gli esperti raccomandano di tenere la vostra attenzione davanti a sé, ma le tecniche attuali di entrambi gli esercizi variano considerevolmente. Biking comporta un accovacciata, la postura tesa, mentre velocisti della pista sono eretti e si muovono le braccia il più velocemente le gambe. Un modo efficace per affrontare qualsiasi allenamento sprint-based è quello di alternare periodi di alta e di bassa intensità, che viene indicato come l'interval training. Attraverso la formazione di intervallo, è possibile mantenere un allenamento sprint per 20 minuti o più, invece di bruciare rapidamente.
    Infortuni

    Il dolore al ginocchio è tra le fonti più comuni di disagio per i ciclisti. Esperto Ciclismo Nicole Cooke afferma che la maggior parte delle lesioni ciclismo legati sono il risultato della posizione del piede improprio e posizionamento scomodo del sedile rispetto al manubrio. Tuttavia, sprint su una pista può essere più stressante per le articolazioni, in quanto comporta impatti ripetuti che vengono assorbite attraverso i vostri piedi, caviglie, ginocchia e fianchi.