| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tenere i piedi al caldo mentre Running in the Cold

    Il freddo in esecuzione richiede attenzione in più per evitare il ghiaccio, fango, pozzanghere e altri footing pericolosi. Ci vuole anche una buona attrezzatura per mantenere il corpo, soprattutto il tronco, testa e piedi, caldo. Piedi freddi rendono anche il terreno in esecuzione più divertente difficile da attraversare. Quando i piedi diventano intorpiditi dal freddo, il rischio di misjudging aumenta footing e potrebbe provocare una caduta. Aggiorna il tuo abbigliamento, calze e scarpe da corsa per resistere alle condizioni invernali per le piste più sicure. Questo può mantenere i piedi caldi ed i vostri obiettivi in ​​esecuzione in pista durante i mesi più freddi. Cose che ti serviranno
    Thermax o Coolmax calzini
    termica o giù gilet
    Cappello
    Insulated scarpe da corsa
    Mostra più istruzioni
    1

    asciugare il piedi a fondo prima di vestirsi per la corsa. Piedi umidi ottenere velocemente freddo durante l'inverno in esecuzione.
    2

    Acquista wicking calze per mantenere i piedi asciutti, come si esegue. Indossare calze asciutte che si adattano bene. Non indossare calze di cotone. Sulla sua "Running Injuries" pagina web, il Dr. Stephen Pribut raccomanda di indossare Coolmax o Thermax calzini per il freddo in esecuzione.
    3

    Investire in isolati scarpe da corsa. Isolamento in scarpe funziona allo stesso modo lo fa in una casa, ma trattiene il calore. Così il vostro corpo il calore rimane nelle scarpe ei piedi stare più caldo, piuttosto che sentirsi freddo come la terra si sta girando.
    4

    Tenere la testa coperta e il vostro core (tronco) isolato per aiutano a mantenere il corpo più caldo. Indossare un cappello e una giacca termica o in basso o gilet. La meglio il tuo corpo resiste al freddo, meglio i piedi si sentono.
    5

    considerare di indossare due paia di calzini. Se le scarpe non sono isolati, lo strato di calza in più vi darà più protezione dal freddo. Indossare scarpe da corsa abbastanza spazioso per ospitare i calzini in più senza affollamento vostri piedi. Indossare pantaloni o sudorazioni abbastanza a lungo per coprire le caviglie per ridurre la perdita di calore.