| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te Yoga Bag

    Lo yoga è diventato una delle pratiche di fitness più popolari nella cultura occidentale. Una necessità fondamentale per qualsiasi pratica yoga è la stuoia di yoga. Poiché la superficie dedicata per eseguire yoga allunga e pone, una stuoia di yoga deve resistere ad un uso rigoroso e frequente. Sacchetti e borse sono disponibili per l'acquisto per proteggere questo pezzo di attrezzatura necessaria. Fortunatamente, è facile fare il vostro proprio sacchetto di yoga a casa. Rendere il proprio sacchetto di yoga è un progetto fai da te che si può risparmiare denaro e mostrare il proprio stile unico. Cose che ti serviranno
    tessuto della vostra scelta, 30 pollici da 20 pollici
    cavo in tessuto, 24 centimetri di lunghezza
    cucire ago
    striscia di tessuto, 40 pollici da 3 pollici
    filo pesante
    Forbici
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Posizionare il tessuto inside-out in modo che il lato che è di 20 centimetri di lunghezza è in alto in orizzontale. Stendi il cavo in tessuto 1/2 pollice sotto il bordo superiore. Il cavo dovrebbe idealmente essere centrato in modo che 2 pollici estendono da entrambi i lati sinistro e destro del tessuto. Ripiegare il tessuto sopra il cavo di almeno un ulteriore 1/2 pollice.
    2

    Cucire il bordo piegato del tessuto, facendo attenzione a non cucire attraverso il cavo si trova all'interno. Aiuta a premere il cavo di ritorno contro la curva della piega come si cuce. Ciò costituisce la coulisse che verrà utilizzato per chiudere il sacchetto di yoga. Legare un grande nodo ad ogni estremità del cavo.
    3

    Capovolgere il materiale. Il lato "giusto" del tessuto dovrebbe essere ora di fronte a voi. Piegare il materiale, dentro-fuori, in un lungo rettangolo con la porzione coulisse in alto. Questo formerà il corpo della borsa.
    4

    Piegare la striscia di tessuto lungo a metà in modo che il tessuto è ora 1 1/2 pollici di larghezza e 40 centimetri di lunghezza. Cucire il tessuto chiuso lungo la sua lunghezza. Questa sarà la tracolla della borsa di yoga.
    5

    Luogo un'estremità della cinghia sulla borsa 2 pollici dal fondo del rettangolo piegato sul bordo aperto della piega. Per risultati ottimali, lasciare gli ultimi 2 pollici del cinghiolo trovano sulla parte superiore del tessuto della borsa. Quando il sacchetto è cucita chiusa, questi ultimi due pollici aiuteranno ancorare la cinghia per l'interno della borsa, mantenendolo saldamente fissato. Ripetere questo con l'estremità opposta della cintura ponendolo 2 pollici giù dalla cima del rettangolo sul bordo aperto della piega. Lasciare le prime 2 pollici della cinghia di mentire sulla parte superiore del tessuto.
    6

    Stitch un 1 pollici di larghezza cucitura lungo il fondo e il lato aperto della borsa, facendo attenzione a cucire attraverso le cinghie, fissandoli alla sacca all'interno della cucitura. Capovolgere il sacchetto in modo che il lato esterno del materiale è visibile.
    7

    Far scorrere il arrotolato stuoia di yoga nella borsa, e tirare il cordoncino stretto prima legandola chiuso. Mettere la tracolla sulla spalla, e si è pronti per il vostro prossimo corso di yoga.