| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Piano di libero esercizio per gli uomini

    Alcuni uomini si sentono intimiditi e preoccupati del fatto che essi non possono essere sufficientemente flessibile per fare yoga. Da quando lo yoga è iniziato con gli uomini, più pose soddisfare i loro corpi bene. Resistenza superiore del corpo è sottolineata in molte delle posture. Se siete alla ricerca di un piano di libero esercizio che si può fare a casa, lo yoga avrà il suo corpo in movimento e la mente rallentando. E tutto ciò che serve è un tappetino yoga. Vantaggi di Yoga, se sei un atleta

    Per gli uomini che sono in sport, yoga può migliorare il loro gioco. Lo yoga può insegnare a un atleta di respirare correttamente, mantenere la calma durante il calore della concorrenza, e di sviluppare la flessibilità e la resistenza. Ci sono una serie di atleti di sesso maschile professionisti che praticano lo yoga. Maggior parte degli sport coinvolgono usando gli stessi muscoli più e più volte, che può provocare lesioni. Lo Yoga aiuta a contrastare quelle azioni ripetitive, allineare la colonna vertebrale, rafforzamento del core e portare equilibrio a tutto il corpo. Si tratta di un complemento perfetto per la routine sportiva di serie.
    Vantaggi per gli uomini che non amano Concorso

    Per gli uomini che non amano competere, sei fortunati, perché lo yoga non è uno sport competitivo. Eppure, costruisce la forza e la resistenza con i benefici aggiunti, può alleviare lo stress e ridurre il rischio di malattia di cuore, pressione alta e depressione
    Il Piano Yoga: Saluti Sun
    .

    Surya Namaskar o "Saluto al Sole", è un ottimo modo per iniziare la giornata. Questa serie di posture aiuta allungare il corpo, costruire la forza, aumentare la flessibilità e migliorare la circolazione sanguigna e la respirazione. Come passo il ritmo e aumentare il numero di saluto al sole che fai, otterrai i benefici di un allenamento cardio pure. Essere consapevoli di come si respira, come ci si sposta attraverso questa serie.
    Saluto al Sole Steps

    1. Avviare in posizione Tadasana (montagna posa) con le mani al tuo fianco o in posizione di preghiera (namaste) .2. Inspirate e spazzare le braccia, stretching loro alto sopra la testa. Vi troverete in un leggero ritorno bend.3. Piegare dalle anche per portare la testa per le ginocchia (uttanasana) .4. Mettere entrambe le mani a terra e portare la schiena gamba sinistra in un lunge.5. Portare il piede posteriore destro in modo che il corpo è in plancia (chaturanga dandasana) .6. Lentamente abbassare il vostro corpo al ground.7. Portate la vostra testa in su mentre scivolava tuo scapole verso il basso per "up cane" (urdhva mukha svanasana) .8. Portare la gamba sinistra in avanti in un lunge.9. Piegare dalle anche per portare la testa al vostro knees.10. Portare le braccia sopra la head.11. Palme insieme alla posizione di preghiera.
    Andare avanti con la pratica yoga

    Continuando la pratica dello yoga, costruire il tuo repertorio con l'apprendimento di nuove posture a integrazione di quelli che ora sapere, o imparare posture che beneficiano di una specifica area del corpo.