| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare bande di resistenza per la massa muscolare

    Bande di resistenza sono strumenti per l'esercizio. Si possono usare per rafforzare i muscoli specifici, e costruire la massa muscolare. Bande di resistenza sono l'ideale per chi viaggia, sono leggeri, abbastanza piccolo per il confezionamento e facilmente utilizzato in una stanza d'albergo. È possibile acquistare le fasce di resistenza a diversi livelli di tensione, e li usa per fare una moltitudine di esercizi. Cose che ti serviranno
    Resistenza banda
    Show More Istruzioni
    1

    lavoro i quadricipiti in piedi sulla vostra fascia di resistenza con i piedi distanti come le spalle. Afferrare una maniglia in ogni mano con le mani insieme all'altezza della spalla. Quindi eseguire uno squat, mantenendo le mani a vostra altezza della spalla. Fate tre serie da 15 ripetizioni.
    2

    Lavora bassa della schiena in piedi sulla banda con entrambi i piedi. Piegarsi in modo che la schiena è parallela al pavimento. Regolare la resistenza, raccogliendo in o lasciando fuori più della band. Verificare la tensione stringendo le mani dietro la nuca, si dovrebbe iniziare a sentire la tensione c'è. Ritorna le mani all'altezza del petto, afferrare una estremità della fascia di resistenza in ogni mano. Stare in piedi, e poi tornare alla posizione di partenza. Fate tre serie da 15 ripetizioni.
    3

    Lavorate i tricipiti facendo un passo su la band con un solo piede, mettendo l'altra dietro di voi. Tenere la schiena piatta come si piega leggermente in avanti. Si dovrebbe avere una maniglia in ogni mano. Tirare la band con entrambe le mani in un movimento a remi. Spremere le spalle insieme per un allenamento muscolare massima. Fate tre serie da 15 ripetizioni.
    4

    Lavora petto provando alcune menzogne ​​presse petto. Sdraiatevi sul pavimento con la band sotto la schiena. Prop le ginocchia, e tenere le estremità della fascia, con entrambe le mani. Sollevare solo braccio alla volta, e quindi riportarlo lentamente. Ripetere questo movimento con l'altro braccio. Fate tre serie da 15 ripetizioni.
    5

    Lavorate i tricipiti inserendo una estremità della fascia di resistenza dietro la schiena. Tenere l'altra estremità con la mano secondo in un modo in cui la band si estende in tutta la schiena. Estendere le seconde braccio verso l'alto fino a quando non è dritta, e poi lasciò cadere lentamente. Invertire la posizione delle braccia, e ripetere l'esercizio con l'altro braccio. Fate tre serie da 15 ripetizioni.