| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • ProForm 990X Caratteristiche

    L'esercizio azienda produce attrezzature ProForm cyclette, macchine ellittiche, panche di peso e di più, ma il gruppo è specializzato nella produzione di vari tapis roulant. Mid-range 990X modello tapis roulant della società si concentra su passeggiate e jogging, anche se è in grado di basso impatto corsa allenamenti. ProForm non produce più la sua macchina modello 990X, a partire dal fine del 2010, l'azienda produce ancora il simile ProForm Potenza 990 tapis roulant. Specifiche Tecniche

    2,5 cavalli di potenza continuo dovere Mach Z motore poteri pista trasportatore del ProForm 990X. Questo motore di tipo commerciale --- prodotto dalla società Macmillan --- consente al tapis roulant di operare a velocità da 0 a 12 miglia all'ora. Traccia del modello 990X è regolabile per l'esecuzione in pendenza, fino a raggiungere un livello di inclinazione del 12 per cento. Il treadbelt su questo modello misura 20 pollici di larghezza per 55 centimetri, con rulli attestandosi a 1,9 pollici di diametro. Questa macchina ha una capacità massima di peso di fino a 300 libbre.
    Console Specifiche

    Il pannello di controllo, o una console, del tapis roulant 990X mostra molteplici letture e di progresso corridore lungo un simulato pista lungo un chilometro. Una luce posteriore ClearView illumina il monitor per l'esercizio notturno. Pulsanti QuickSpeed ​​sul pannello consentono agli utenti di scegliere una velocità durante l'esercizio fisico, mentre un pulsante one-touch Potenza Incline determina il livello di pendenza. Ginnici utilizzare il pannello di controllo del ProForm 990X di scegliere tra una selezione di 10 "Personal Trainer" allenamenti. Queste impostazioni vengono automaticamente l'inclinazione e la velocità del tapis roulant come i progressi di allenamento. Il "Personal Trainer" allenamenti concentrarsi sulla frequenza cardiaca, l'esercizio aerobico, perdita di peso o di obiettivi di performance. Due simili "Programmi apprese" consentono all'utente di creare programmi di allenamento personalizzati sul pannello di controllo basato sulle proprie preferenze.
    Caratteristiche Modello 990X tapis roulant

    di ProForm dispone di tecnologie ProStride della società, che fornisce un effetto di riduzione cuscino sul brano in esecuzione. Questa funzione ha lo scopo di ridurre lo stress sulle caviglie, ginocchia e anche fino al 15 per cento rispetto al tapis roulant senza la funzione. Una funzione Pulse Grip EKG integrato al manubrio del tapis roulant misura la gamma di frequenza cardiaca dell'utente durante l'attività fisica, la console visualizza tasso dell'utente. Caratteristica EasyDrop del 990X consente agli utenti di piegare il tapis roulant in posizione verticale dopo l'uso, riducendo lo spazio necessario per riporre la macchina. Un ventilatore CoolAire montato sulla console fornisce una brezza durante l'allenamento dell'utente.