| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come installare una gabbia della bottiglia di acqua su una mountain bike

    Mountain bike è intrapresa per una vasta gamma di motivi. Si può farlo esclusivamente per l'esercizio. Forse lo si fa per un hobby, o forse è il tuo mezzo per i pendolari. Per nessun motivo si deve bicicletta, è probabile che avrete bisogno di acqua. Portare l'acqua con voi può essere imbarazzante quando in bicicletta, anche se si dispone di un posto per morire in uno zaino. Per avere il più facile accesso all'acqua, è importante installare una bottiglia gabbia acqua. Questa gabbia vi darà l'accesso più facile per l'acqua che è necessario continuare a pedalare. Cose che ti serviranno
    Chiave
    Drill
    Mostra più istruzioni
    Giù o Top Tubo
    1

    Trova le bottiglie fori di posizionamento del supporto universali che sono in praticamente ogni bicicletta. Questi si trovano sul tubo obliquo o superiore, che è l'area del telaio della bicicletta che corre verticalmente giù dal sedile. Sarà necessario praticare due piccoli fori nel telaio per fissare la gabbia con se i fori non sono già forati.
    2

    Luogo della gabbia in modo che i fori sulla linea gabbia con i fori sul telaio della bici.
    3

    Vite due viti attraverso i fori sulla gabbia e nei fori in bicicletta con una chiave a brugola. Le viti a brugola probabilmente verranno con la vostra gabbia.
    Manubrio
    4

    Utilizzare un adattatore di montaggio bottiglia universale per installare la bottiglia sul manubrio, tubo sella orizzontale o posteriori reggisella.
    5

    installare l'adattatore, avvolgendolo attorno la parte del fotogramma in cui si desidera installare il supporto. Avvitare ogni buca insieme alla posizione in cui si desidera che la vostra bottiglia d'acqua.
    6

    Fissare la bottiglia d'acqua, come descritto nella Sezione 1. Ci sono fori sulla scheda per inserire le viti a chiave a brugola.
    Tubo sterzo
    7

    Individuare il tubo di sterzo, che corre giù dalle vostre manubrio al telaio della ruota anteriore .
    8

    Installare un morsetto Gizmo, che ha due viti a chiave a brugola che allineano con i fori dopo che si avvolge il morsetto intorno al tubo.
    9

    Serrare con una brugola chiave. Installare il supporto allo stesso modo nella sezione 1.