| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare Utilizzo di un addestratore ellittico Marcy

    Marcy produce una serie di prodotti per il fitness e attrezzi ginnici, tra cui l 'ellittica Marcy. Come le altre macchine ellittiche, l'allenatore Marcy fornisce l'allenamento cardiovascolare con il minimo impatto sulle articolazioni, riducendo il rischio di lesioni. Il Marcy ellittica comprende lo spostamento poli braccio, che consente di utilizzare sia la parte superiore e inferiore del corpo durante l'allenamento. Formazione adeguata con questa ellittica vi aiuterà a migliorare la vostra salute cardiovascolare, e possibilmente perdere peso. Il trainer ellittico Marcy offre diverse funzionalità distinte che sono progettati per aiutare a massimizzare i risultati, qualunque siano i vostri obiettivi di fitness. Cose che ti serviranno
    Marcy Ellittica
    Show More Istruzioni
    1

    Stretch a fondo prima di iniziare ad allenarsi in modo da ridurre il rischio di lesioni e crampi.

    2

    Premere uno qualsiasi dei tre pulsanti per accendere il computer. Preset il tempo di allenamento desiderato, distanza, calorie bruciate, frequenza cardiaca o di destinazione, premendo invio finché l'impostazione desiderata non inizia a lampeggiare. Ad esempio, per impostare il tempo di allenamento per 20 minuti, premere fino a 20 appare sullo schermo, quindi premere invio. La macchina inizia automaticamente il conto alla rovescia il tempo, una volta di iniziare a lavorare fuori.
    3

    Montare la macchina di lato e comincia a pedalare. Se non si dispone di valori pre-impostati, il computer si accenderà con i valori a partire da zero, che consente di monitorare i vostri progressi.
    4

    Aumentare la velocità e il livello di sforzo gradualmente fino a quando si lavora fuori a passo svelto - circa 5 o 6 su una scala di intensità da 1 a 10. Utilizzare in larga misura sulle gambe per generare energia, utilizzando i poli di potenza con le braccia tanto in tanto. Si dovrebbe comunque essere in grado di parlare in frasi brevi e increspate al massimo livello di sforzo.
    5

    raffreddano quando si terminano l'allenamento riducendo gradualmente il ritmo sul ellittica. Termina l'allenamento con un tratto finale.