| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come curare Decondizionamento con esercizio

    Essere "fuori forma" è un altro modo per dire che una persona è fuori forma o ha una mancanza di forza muscolare e la resistenza fisica. Che tu sia in quello stato a causa di un infortunio, una malattia o una mancanza di attenzione per il vostro benessere generale, la buona notizia è che non c'è bisogno di stare in quel modo. Impegnandosi a voi stessi di uno stile di vita più sano e seguire attraverso con alcuni obiettivi di base, troverete che il vostro corpo cambierà in meglio. Cose che ti serviranno | Electronic o carta calendario Notebook
    Show More Istruzioni
    1

    fissare alcuni obiettivi di base. Utilizzare l'acronimo "SMART" per aiutarti a impostare obiettivi che sono specifici, misurabili, raggiungibili, realistici e tempestivi. La parte "specifica" significa scegliere un esercizio specifico che si può fare, "misurabile" significa saprete chiaramente quando hai incontrato il gol e "raggiungibili", significa che è un obiettivo che si può sicuramente realizzare, che lega anche in la parte "realistica". L'aspetto "tempestivo" riguarda un arco di tempo realistico durante la quale potrete completare l'operazione. Inizio piccole. Invece di impostare un obiettivo di correre o nuotare per 60 minuti al giorno, cinque giorni la settimana, per esempio, impostare un obiettivo di camminare per 10 minuti tre giorni alla settimana. Si hanno maggiori probabilità di attenersi a un programma di fitness in questo modo.
    2

    Parla con i tuoi amici e familiari circa il vostro obiettivo e chiedere loro per il loro supporto. Cercate un amico di sostegno o un familiare con cui si può esercitare e vi aiuterà a rimanere motivati. Un'altra idea: cercare un modo per includere tutti i membri della famiglia. Prendere in considerazione i vostri bambini in un giro in bicicletta o di ottenere un passeggino jogging con il quale si può spingere il bambino mentre si cammina.
    3

    il tempo per l'esercizio nel vostro programma quotidiano. I migliori piani non funzioneranno a meno che effettivamente il tempo per l'allenamento. Trovare il modo per ritagliarsi anche diversi piccoli blocchi di tempo nel vostro programma quotidiano e poi segnare il tempo sul vostro carta o calendario elettronico. Si consideri un intervallo di tempo prima che il lavoro, il la pausa pranzo, durante la pausa a metà pomeriggio o dopo che i bambini vanno a letto. Se necessario, chiedete al vostro coniuge o altri membri della tua famiglia ad assumere determinate funzioni, come la realizzazione di una cena o aiutare con i compiti, in modo da poter prendere parte nella vostra routine.
    4

    Avere un aiuto se ne avete bisogno. Anche camminare fitness richiede un certo livello di tecnica. Se non siete sicuri di come utilizzare attrezzature per il fitness o il modo di fare esercizi con la forma corretta, assumere un personal trainer, iscriviti alla formazione di gruppo o di una sessione di allenamento di gruppo in palestra locale o seguire un esercizio di routine di avviamento come quello consigliato da l'American Council on Exercise per i principianti. (Vedi il link nella sezione Risorse.) Economici 5

    Tieni traccia dei tuoi progressi per aiutarvi a vedere come si sta migliorando. Prima di iniziare la vostra routine di fitness, fare il vostro livello di forma fisica attuale contando il numero di push-up o che si possono fare da soli o tempi di pull-up, come si cammina un miglio o 1/2 miglio, per esempio. Un altro modo per testare il vostro livello di forma fisica generale è quello di contare il numero di blocchi - o giri intorno a una traccia - che si può camminare prima di stancarti. Ogni mese, eseguire lo stesso esercizio e registrare i risultati in un notebook. Nel corso del tempo, si dovrebbe cominciare a vedere che siete in grado di fare di più pull-up o di camminare più velocemente di quanto fatto in precedenza.
    6

    continuano a cambiare i vostri obiettivi come fare progressi. Nel tempo, questo obiettivo di camminare per 10 minuti al giorno sta per arrivare più facile e più facile, come il vostro corpo si adatta allo stress che stai mettendo su di essa. Ogni due settimane, definire un nuovo obiettivo. Spostare fino a camminare 15 minuti al giorno, quattro giorni alla settimana o iniziare ad aggiungere peso-cuscinetto esercizi per la vostra routine per 10 minuti al giorno, due giorni a settimana. Il Dipartimento di 2.008 orientamenti sull'attività fisica Salute e dei Servizi Sociali per gli americani consiglia a tutti gli adulti di fare almeno 150 minuti di attività fisica di moderata intensità a settimana, oltre a fare l'allenamento della forza due giorni alla settimana. Nel corso del tempo, lavorare fino a fare quella quantità di esercizio fisico.