| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che tipo di esercizio che potete fare a casa?

    Se il vostro budget non accogliere quote di iscrizione o palestra quote mensili, a casa è una valida alternativa a un centro benessere. Home è mai chiuso, in modo da poter esercitare in qualsiasi momento il vostro programma permette. A casa non si dovrà aspettare il tuo turno per apparecchiature o arrivare presto per ottenere un posto nella classe di aerobica. Anche se non si avrà accesso ad apparecchiature ad alto prezzo, ci sono ancora una serie di esercizi che si possono fare. Isometrici

    esercizi isometrici sono efficaci per migliorare la forza, e sono ideali per eseguire a casa, perché non hai bisogno di attrezzature speciali per farle. Esercizi isometrici sono eseguite applicando forza, a spingere oa un'azione di trazione, contro un oggetto fisso, come il pavimento o una parete. I tuoi muscolo si contrae, ma non si muove o si allungano: è esercitato dalla tensione e la forza di contrazione. Esempi di esercizi isometrici sono premendo i palmi delle mani l'uno contro l'altro in davanti al petto, spingendo contro un muro con le mani o in possesso di un oggetto ponderata in una posizione fissa.
    Calisthenics

    Quando alla ricerca di esercizi che non utilizzano apparati specializzati e non richiedono una formazione per imparare, ginnastica ritmica in forma il conto. Alcuni movimenti fanno uso di semplici attrezzi che si possono trovare in casa o in garage, come un tavolino o pouf che si può aumentare o su una lunghezza di corda si può saltare. Ma la maggior parte degli esercizi di utilizzare solo il proprio corpo, come flessioni, affondi, jumping jacks, squat jump e addominali.
    Pesi

    Solo perché si sceglie di esercitare a casa non significa che dovete rinunciare all'idea di allenamento di resistenza con i pesi. Non hai bisogno di una intera collezione di manubri, solo un paio di coppie che sono abbastanza pesanti per darvi un allenamento impegnativo. Bande di resistenza sono un'alternativa ai pesi liberi, e sono economici, anche. Ma non c'è bisogno di affrontare la spesa per l'acquisto di attrezzature, anche di base per eseguire esercizi di resistenza-addestramento a casa. Brocche di latte gallone possono essere trasformati in manubri di riempimento d'acqua, sabbia o ghiaia. Utilizzare nastro adesivo per fissare uno a ogni estremità di un bastoncino di legno, come un manico di scopa, per creare un bilanciere. Oppure, fare una palla medica, tagliando un buco in un pallone da basket, poi il riempimento con sabbia e sigillatura di nuovo su con del nastro adesivo.
    Workout Video

    ' ll hanno l'aula tutta per te quando si esercita a casa con i video di allenamento. Avrete la vostra scelta di allenamenti così, a causa della vasta scelta di diversi tipi di video di allenamento. Un giorno potrebbe essere l'esecuzione Downward Dog, il Cobra e plance con un istruttore di yoga, poi impegnarsi in un allenamento di tutto il corpo il giorno seguente con un video retro-aerobica. Si può anche prendere una classe di kickboxing nella comodità del proprio salotto. E una volta che hai imparato le routine di esercizio, non è necessario accendere la televisione. Sarete in grado di combinare mosse per mettere insieme le proprie routine per soddisfare il vostro programma e le vostre preferenze.