| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un rullo di schiuma Dopo una Mezza Maratona

    lunghi esercizi di resistenza, come la mezza maratona o maratona, possono provocare spasmi muscolari, senso di oppressione dei tessuti e la fatica nel vostro corpo più basso. Questo porta a infiammazioni alle articolazioni - e il dolore, che può portare a disfunzioni del movimento, malattie e assenze. Rilascio di auto-miofasciale, o SMR, è una tecnica di auto-massaggio che allevia il dolore muscolare e l'adesione dei tessuti. Molti terapeuti e formatori suggerisce di utilizzare un rullo di schiuma, che è un lungo tubo cilindrico fatto di packed polistirolo, come strumento per la SMR, secondo fisioterapista Chris Frederick, autore di "Stretch per vincere." Cose che ti serviranno
    One-piede lungo foam roller
    Mostra più istruzioni
    Vitelli
    1

    sedersi per terra e posizionare il tendine d'Achille sinistro sulla parte superiore del il rullo di schiuma. Mettere la gamba destra sopra la parte inferiore della gamba sinistra e flettere il piede sinistro.
    2

    Metti le mani a terra lungo i fianchi, e far scorrere la gamba verso la parte posteriore del ginocchio lentamente , lungo il muscolo del polpaccio.
    3

    detiene alcuna tenerezza a trovare e applicare una pressione più leggera sulla parte superiore del polpaccio. Strofinare delicatamente fino a quando la tenerezza se ne va.
    Si band
    4

    Lay il tuo lato destro del bacino sulla parte superiore del rullo di gomma piuma e sostenere il vostro corpo con la tua destra gomito e avambraccio. Attraversare la gamba sinistra sopra il vostro corpo per il supporto.
    5

    scorrere lungo la coscia esterna verso la parte superiore del ginocchio esterno. Respirate profondamente, come si tira, per rilassare il vostro corpo più.
    6

    contenere qualsiasi tenerezza a trovare e applicare una pressione più leggera sulla parte alta della banda IT. Strofinare delicatamente fino a quando la tenerezza se ne va.
    Quadricipite
    7

    Posare la parte superiore della coscia destra sulla parte superiore del rullo di schiuma. Appoggiate gli avambracci ei gomiti a terra.
    8

    rotolare il vostro coscia giù verso il ginocchio. Ruotare la gamba leggermente, a rotolare sul quadricipite esterno e interno.
    9

    detiene alcuna tenerezza a trovare, e applicare una pressione più leggera sulla parte superiore della coscia. Strofinare delicatamente, fino a quando la tenerezza se ne va.