| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare muscolo

    Se siete già in forma o se si sta cercando di ripartire da zero, la formazione di peso e integratori sano può aiutare a irrobustirsi e costruire il muscolo. Attenersi alla seguente procedura. Istruzioni
    1

    Creare un programma che funziona per voi. Devi tenere al vostro programma di allenamento di peso e di essere prudenti nelle vostre scelte alimentari e supplemento. Quando si diventa impegnati a bulking up, bisogna prenderlo sul serio. Se ci si allena troppo, si potrebbe scottarsi fuori e se non si allena abbastanza, si potrebbe non ottenere i risultati che stai cercando.
    2

    Utilizzare un limite di tempo. Molte persone pensano che se lavorano fuori per lunghi periodi di tempo, essi saranno in grado di aumentare la loro massa muscolare ad un ritmo più veloce. Questo non è un fatto vero. Ridotti tempi di apprendimento fatto in modo efficace sono molto più vantaggioso a aumentare la massa muscolare.
    3

    Utilizzare esercizi muscolari specifici per aumentare la massa muscolare. I pesi liberi sono grandi per la costruzione di massa muscolare e può essere efficace perché si utilizza una varietà di angolazioni diverse. Tirando e spingendo su macchine stabilizzate non sono così utili come pensiamo.
    4

    Isolare i gruppi muscolari. Lavorare su una specifica area di volta in volta per evitare di avere tutte le lesioni muscolari. E 'bene di scrivere un programma di quello che i muscoli si bersaglio ogni volta che si lavora fuori e mantenere ad esso.
    5

    Limit esercizi cardiovascolari. Cardio manterrà bruciare peso che si sta tentando di costruire. Mentre cardio è buono per il cuore e il flusso di sangue, che non aiuta se si vuole mettere su massa e aumentare la massa muscolare.
    6

    investire nella costruzione muscolare e aumento di peso supplementi. Creatina, siero di latte, arginina e glutammina sono solo alcuni dei prodotti che è possibile utilizzare durante la costruzione della massa muscolare. Una varietà di supplments può essere trovato nel vostro brughiera locale o idoneità negozio, e può aiutare nella costruzione di massa muscolare.