| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per rinfrescarsi dopo l'esecuzione di

    Se stai completando una maratona o la finitura di una corsa veloce in tutto il blocco, assicurandosi che i muscoli e le articolazioni raffreddare correttamente è un passo essenziale per stare in salute. Il periodo di raffreddamento consente il flusso di sangue e per sostenere la circolazione costante. Questo è un passo importante dopo qualsiasi attività ed è parte del processo di guarigione naturale. Un raffreddamento efficace può aiutare a costruire la forza, la resistenza e protegge anche i muscoli e le articolazioni. Ecco alcune strategie efficaci per il raffreddamento dopo l'esecuzione. Cose che ti serviranno
    Borraccia
    Felpa e pantaloni della tuta
    Cardiofrequenzimetro
    Show More Istruzioni
    1

    Iniziare con un cinque a otto minuti jogging o passeggiata luce. Costantemente abbassando la frequenza cardiaca può aiutare il vostro corpo rilassarsi dopo l'attività fisica, e questa è la strategia più sana per mantenere la circolazione costante così.
    2

    respirare profondamente. Assicuratevi che il vostro corpo è in grado di fornire abbastanza ossigeno e sangue per tutti i muscoli per il recupero prendendo respiri profondi. È possibile combinare questo con esercizi di stretching nella fase successiva.
    3

    Stretch gruppi muscolari principali. Iniziare una routine di stretching che allunga i gruppi muscolari fondamentali come le cosce, polpacci, addominali e schiena e tenere ogni posa per almeno 15 a 30 secondi. È anche possibile allungare le braccia, spalle e pettorali in successione a raffreddare ogni zona del corpo con facilità.
    4

    Bere acqua. L'acqua potabile aiuterà a reintegrare i liquidi persi nei muscoli e articolazioni e può aiutare a raffreddare naturalmente. Ciò è particolarmente importante per le corse a lunga distanza e jogging che ti fa sudare.
    5

    stare caldo. Mettere su una felpa o pantaloni della tuta per mantenere caldi i muscoli. Questo aiuta a migliorare il vostro tratti e può prevenire il dolore muscolare.
    6

    Keep moving per almeno 10 a 20 minuti. A seconda di come vigorosa la corsa, è necessario continuare a muoversi per mantenere costante la circolazione e ridurre il rischio di lesioni. Alzarsi, muoversi e camminare lentamente per mantenere la vostra energia, come si raffreddi.