| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per la Gazelle Monitor

    La Gazelle è una macchina ellittica utilizzata per la forza e il tono. È stato progettato da idoneità dell'autorità Tony Piccolo. Uno dei vantaggi della macchina, a parte il prezzo contenuto, è che anche i modelli più elementari contengono le apparecchiature di sorveglianza digitale. Monitoraggio della frequenza cardiaca può aiutare a garantire che stanno raggiungendo i vostri battiti ottimali per minuto. Conoscere il modo corretto di usare il monitor della Gazzella garantirà letture corrette e più efficaci allenamenti. Istruzioni
    1

    Inizia il riscaldamento sul Gazelle. Mirare ad aumentare lentamente la frequenza cardiaca su un 3 - a 4 minuti timeframe fino a raggiungere una frequenza cardiaca di 50-65 per cento della frequenza cardiaca destinato per il vostro allenamento. Per determinare la corretta frequenza cardiaca obiettivo, prendere la vostra età e sottrarre dal 220. Questa è la frequenza cardiaca massima per una persona della tua età.
    2

    prova la tua frequenza cardiaca mettendo il pollice sul lettore di pollice. La macchina inizierà a leggere il numero di battiti al minuto la frequenza cardiaca. Rimuovere il pollice dopo la lettura è completa.
    3

    Continua ad aumentare il vostro allenamento fino a raggiungere la frequenza cardiaca desiderata. Il vostro obiettivo dovrebbe essere tra il 70 al 85 per cento della frequenza cardiaca massima. Verificare nuovamente la frequenza cardiaca come avete fatto al punto 2. Regolare l'allenamento secondo la lettura dal monitor cardiaco Gazelle. Se è basso, aumentare l'intensità. Se è alto, diminuire l'intensità. Continuare a lavorare, testare la vostra frequenza cardiaca periodicamente per controllare che sia ancora in pista.
    4

    Raffreddare dal vostro allenamento rallentando la frequenza di pedalata. Prova la tua frequenza cardiaca dopo 3 o 4 minuti per assicurarsi che sia al di sotto di 100 battiti al minuto.