| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ciclo Spinning Esercizio routine

    indoor cycling, o Spinning, fornisce un allenamento ad alta intensità che brucerà rapidamente calorie e migliorare la vostra forma fisica generale. Mentre un ambiente di classe è il più comune per questo tipo di allenamento, molti centri fitness hanno una bicicletta o due seduti sul piano principale l'esercizio. Se si preferisce non prendere una classe, o semplicemente si vuole cambiare le cose, salire su una moto e creare il proprio allenamento. Riscaldare e raffreddare

    All'inizio dell'allenamento si vuole aumentare gradualmente la frequenza cardiaca per preparare il corpo per l'attività più vigorosa. In modo simile, un raffreddamento al termine dell'allenamento aiuterà riportare il corpo ad uno stato di riposo. Una canzone per ogni warm up e raffreddare è sufficiente. Durante questi tempi, impostare la resistenza a zero a un livello tre. Ciclo a un ritmo moderato nel warm up e ad un ritmo lento durante il raffreddamento. Una canzone che è ottimista, come "Love Generation" di Bob Sinclair o "Suddenly I See" di KT Tunstall è grande per il warm up, mentre una canzone rilassante come "Red Red Wine" di UB40 o "New Soul" di Yael Naim è un bene per il raffreddamento.
    Sprint Intervalli
    intervalli sprint

    sono un ottimo modo per ottenere il pompaggio del sangue. Durante questi intervalli di impostare la vostra resistenza in modo che sia moderatamente impegnativo, un punto dove si può sentire la resistenza sul pedale, ma si è ancora in grado di ciclo molto rapidamente, forse un tre a cinque a seconda del vostro livello. Scegli una canzone veloce, come "Single Ladies" di Beyonce e "So What" di Pink, poi sprint per 30 a 60 secondi e recuperare per 30 secondi. Ripetere questo per tutta la canzone. È inoltre possibile aumentare gradualmente la lunghezza dell'intervallo sprint come si va avanti, a partire a 15 secondi ed aumentare un po 'ogni volta per raggiungere 60 a 90 secondi.
    Hill Climb

    Simulare in salita è un modo per aumentare la frequenza cardiaca, mentre il rafforzamento delle gambe. Scegli una canzone come "Sister Christian" by Night Ranger (che è vecchio ma l'ideale perché inizia un po 'lento e poco a poco diventa più veloce, che vi motiverà a spingere alla fine). Iniziate con poca resistenza e ogni 15 a 30 secondi aumentare finché non si è quasi a un livello 10. Una volta raggiunto un livello di circa sette anni, arriva dalla sella e fare la salita a piedi uno. Una volta in cima, e quando si sente non si può andare oltre, di ridurre la resistenza e ciclo velocemente giù per la collina. Si consiglia di scegliere una canzone veloce a parte per andare in bicicletta giù per la collina.